You are here
News 

DB FighterZ: un torneo competitivo nazionale al Tokyo Game Show 2018

Bandai Namco Japan ha annunciato l’organizzazione di uno speciale torneo competitivo nazionale per il picchiaduro Arc System Works “Dragon Ball FighterZ”. Il Torneo, dal nome Nippon’Ichi Budokai, (日本一武道会 – Torneo Giapponese di Arti Marziali) verrà allestito presso il panel “e-Sports X RED STAGE” dell’edizione 2018 del Tokyo Game Show, una delle più importanti convention giapponesi dedicate al mondo dei videogame. Le finali del TGS verranno anticipate da una lunghissima fase eliminatoria che verrà giocata in data ancora da definire presso l’International Conference Hall del Makuhari Messe, l’imponente centro convegni sito nella…

Read More
News 

DB Xenoverse 2: video gameplay di presentazione per Super Baby 2

Tramite i propri canali YouTube, Bandai Namco ha rilasciato il video gameplay di presentazione per Super Baby 2, il primo dei due guerrieri giocabili a breve introdotti nel roster del videogame Dimps “Dragon Ball Xenoverse 2” tramite l’Extra Pack n.3, ovvero il DLC n.8 di gioco. Impossessatosi del corpo di Vegeta, Baby avrà a sua disposizione un move-set che richiamerà le tecniche utilizzate nella serie animata Dragon Ball GT: il Reverse Shot, una serie di colpi energetici lanciati di fila; il Variant Drive, un letale pugno caricato; il Revenge Final Flash, modifica del…

Read More
News 

DB Xenoverse 2: annunciato l’Extra Pack 4 e il Music Pack 2

Seguendo direttamente la prima panoramica dell’Extra Pack 3 e del settimo aggiornamento gratuito, il live-stream promozionale Dragon Ball Game Summer Festival 2018, dedicato al mondo videludico di DB, ha proseguito la sua copertura in merito ai futuri update del videogame Dimps “Dragon Ball Xenoverse 2”, guardando al futuro prossimo del gioco e svelando già lo sviluppo di un Extra Pack n.4, ovvero del pacchetto DLC n.8 di gioco! L’Extra Pack 4 sarà distribuito su PlayStation 4, Xbox One, PC Steam e Nintendo Switch in “Inverno”, andando a introdurre due nuovi personaggi…

Read More
News 

DB Xenoverse 2: panoramica Extra Pack 3 e settimo aggiornamento gratuito

Questo 29 Luglio 2018 Bandai Namco Japan ha organizzato il Dragon Ball Game Summer Festival, un livestream promozionale totalmente dedicato al mondo videludico di DB. Ospite d’onore della line-up è stato il videogame Dimps “Dragon Ball Xenoverse 2”, che ha sfruttato il palco del Game Summer Festival per offrire una panoramica dei contenuti dell’Extra Pack 3 (il DLC 7) e il settimo aggiornamento gratuito di gioco. EXTRA PACK 3: . Personaggio giocabile: Super Baby 2 . Personaggio giocabile: Kafla . 5 Missioni Parallele . 8 Abilità . 2 Super Anime . Parrucca: Goku…

Read More
News 

DB Legends: disponibile l’Ultra Space-Time Summon #3

Il videogame mobile iOS – Android “Dragon Ball Legends” rilascia questo 31 Luglio 2018 l’attesa terza edizione dell’Ultra Space-Time Summon Pack, pacchetto da cui evocare casualmente nuove carte per il proprio deck o doppioni da utilizzare per il potenziamento dei guerrieri già in possesso. In particolar modo, l’Ultra Space-Time Summon Pack n.3 permette di ottenere tutte le nuove carte di rarità Hero ed Extreme al momento disponibili nel roster, al fianco delle inedite: . SPARKING [Defense Type] Android #17 [Classe Viola] [Melee Type] Android #18 [Classe Gialla] [Melee Type] Super Saiyan Goku [Classe Gialla]…

Read More
News 

Quasi tutte le opere di Akira Toriyama #136 – 31 Luglio 2018

Prosegue lo speciale progetto introdotto dal Dragon Ball Official Site, il sito ufficiale della serie di Dragon Ball gestito da Shueisha: “Quasi tutte le opere di Akira Toriyama” (鳥山明ほぼ全仕事), una sezione che ospita raro materiale riguardante il maestro Toriyama, proponendo interviste, illustrazioni, character design et similia. Questa sezione viene aggiornata (quasi) ogni giorno, ma mantiene i contenuti proposti per sole 24 ore. Rarità a tempo limitato! Il post del 31 Luglio, centotrentaseiesimo aggiornamento del progetto, ci riporta al 20 Giugno 1996, ovvero all’uscita dell’edizione giapponese di “Terzo Libro sugli Insetti: Il segreto del canto…

Read More
News 

Super DB Heroes: challenge mission “Detective Vegeta” per la Universe Mission 3

Che il videogame arcade “Super Dragon Ball Heroes” adori giocare con i suoi personaggi è cosa ben nota. Tra fusioni impensabili come quella di JanemBu, trasformazioni come Cell-X o Broly God, storyline demoniache e pesci d’aprile ambientati nel mortale Survival Aziendale, sembra che la fantasia degli sviluppatori non abbia alcun freno. Sia per eventi presentati con serietà che per missioni secondarie dallo spirito più leggero. Prendendo proprio atto della serietà degli eventi principali e secondari ora in corso, la Universe Mission 3 decide di dar spazio a un po’ d’ironia…

Read More
News 

Jump Force: trailer gameplay per il roster di Bleach

Bandai Namco ha rilasciato tramite i propri canali YouTube internazionali il video gameplay di presentazione per i personaggi giocabili della serie Bleach nel crossover-game action picchiaduro “Jump Force”: Ichigo Kurosaki, Rukia Kuchiki e Sōsuke Aizen. Descritto come un crossover-game che andrà a riunire i principali eroi della rivista Weekly Shonen Jump, Jump Force verrà rilasciato in America, Europa e Giappone su PlayStation 4, Xbox One e PC Steam in data ancora indefinita nel 2019. Le prime indicazioni sulla trama di gioco parlano di una storyline che porterà porterà gli eroi del Jump…

Read More
News 

Dragon Ball Xenoverse: 10 milioni di copie vendute in tutto il mondo

Tramite il live-stream “Dragon Ball Games Summer Festival 2018” tenutosi ieri 29 Luglio e mirato a promuovere gli ultimi aggiornamenti in ambito videoludico del Dragon World, Bandai Namco ha annunciato che la serie videogame Dimps “Dragon Ball Xenoverse” ha raggiunto e superato le 10 milioni di copie vendute in tutto il mondo! Il totale prende in considerazione sia le copie fisiche che digitali vendute per tutte le edizioni a livello internazionale: da Dragon Ball Xenoverse 1 a Dragon Ball Xenoverse 2, su old e new gen, con le rispettive edizioni Deluxe,…

Read More
News 

DBZ Dokkan Battle: debutta la carta LR di Ginyu (Goku) nell’edizione Global

L’edizione Global del videogame mobile iOS/Android “Dragon Ball Z Dokkan Battle” introduce una nuova, attesissima carta Leggendaria [LR] per il roster giocabile: Ginyu nel corpo di Goku! Il personaggio, ispirato alle vicende in seguito allo scambio dei corpi tra il Capitano Ginyu e Goku nella Saga di Namecc di Dragon Ball Z, viene introdotto come esclusiva ricompensa dell’ora in corso Special Event “Ginyu Force Special Training”. Da oggi 30 Luglio, seguendo il calendario indicato nell’immagine sopra allegata, potrete affrontare l’allenamento con ciascuno dei membri della Squadra Ginyu. La mappa di gioco offrirà…

Read More