News 

Bandai, Bandai Namco, Leftloop e Toei Animation portano Dragon Ball Super al G! come giocare

Come vi abbiamo già anticipato tramite il calendario mensile degli eventi gestiti da Leftloop, il brand di Dragon Ball Super sarà uno degli ospiti d’onore dell’edizione 2019 del G! come giocare: il Salone internazionale del giocattolo, tra i più importanti appuntamenti italiani dedicati al mondo dei giocattoli e del merchandise direttamente collegato.

Dragon Ball Super troverà spazio nello stand Leftloop, dove il brand verrà pubblicizzato tramite i prodotti e gli eventi organizzati da Toei Animation, Bandai Toys, Bandai Namco, Clementoni e Diramix. Tra le varie attività dedicate a un pubblico di minori e famiglie, tra cui una Caccia al Tesoro delle Sfere del Drago, Bandai presenterà la linea di giocattoli per il Natale 2019, mentre Clementoni, Diramix e Bandai Namco esporranno e proporranno spazi di intrattenimento tra card, action figure, puzzle, videogame et similia. Per approfondire, vi alleghiamo i comunicati ufficiali del Licensing Italia e di Bandai Namco Entertainment (newsletter):

Dragon Ball sbarca per la prima volta a G! Come giocare 2019, con un’area interamente allestita e tematizzata Dragon Ball Super

Starbright annuncia la partecipazione a G! Come giocare 2019, in collaborazione con Toei Animation, Bandai Toys, Bandai Namco, Clementoni, Diramix e Leftloop con un’area dedicata ai Super Sayan.

Molte le attività e le sorprese nei 3 giorni della kermesse, a cominciare da una caccia alle 7 sfere, per conquistare premi esclusivi. I bambini saranno protagonisti di una vera Dragon Ball experience, con tanto di Kamehameha finale. Bandai presenterà i nuovi giocattoli, in arrivo da Natale 2019, mentre Clementoni (puzzles), Diramix (lamincard), Bandai Namco videogame, li intratterranno con una serie di attività pensate per raggiungere il massimo divertimento. Cards, action figures, puzzles, videogame e molte altre sorprese, rappresentano un’ anteprima, spiega Starbright, sui nuovi prodotti in arrivo nel 2020.

Il franchise, in Italia è in costante crescita e nuovi partners, che hanno deciso di investire nel brand, verranno annunciati nei prossimi mesi, dagli snack salati, alle Uova di Pasqua, pandorini, panettoncini, merende, abbigliamento street, a conferma del trend positivo che vede i manga in forte ascesa in tutta Europa, anche in questo segmento, per la prima volta.

BANDAI NAMCO ENTERTAINMENT E BANDAI TOYS PARTECIPERANNO INSIEME A G! COME GIOCARE

BANDAI NAMCO Entertainment e BANDAI Toys sono lieti di confermare la propria presenza a G! come giocare. Dal 22 al 24 novembre a Fieramilanocity (Angolo tra Viale Scarampo e Viale Teodorico), all’interno dell’area Dragon Ball Super organizzata e gestita da Leftloop, agenzia specializzata in marketing ed eventi, saranno infatti presenti anche i prodotti del colosso giapponese dell’intrattenimento.

BANDAI Toys porterà in mostra le serie dedicate a Dragon Ball Super, che saranno disponibili per questo Natale nei migliori negozi di giocattoli, mentre BANDAI NAMCO Entertainment intratterrà i partecipanti con le postazioni di Dragon Ball FighterZ, uno dei più acclamati videogiochi dedicati a Goku e i suoi amici, e giusto antipasto a Dragon Ball Z: Kakarot, che sarà disponibile dal 17 gennaio 2020 per PlayStation 4, Xbox One e PC Digital.

L’area dedicata a Dragon Ball Super permetterà, quindi, ai bambini di vivere una vera a propria esperienza a tema attraverso diverse attività che permetteranno loro di raccogliere una sfera del drago e di vincere un premio.

Area gaming per sfide e tornei con Dragon Ball FigherZ
Bowling soft
Ruota della fortuna con premi e gadget
Tattoo corner
Area di gioco (Bandai Toys)
Area hairstyle Blu
Ogni pomeriggio sarà possibile incontrare Son Goku e Vegeta negli speciali appuntamenti delle 15.00, 16.30 e 17.30

Vi aspettiamo a G! come Giocare!

Il G! Come Giocare si terrà nel fine-settimana del 22 Novembre – 24 Novembre 2019, presso la Fieramilanocity di Milano. L’ingresso è a pagamento e offre varie fasce di prezzo per i bambini, i ragazzi e gli adulti. Per approfondire i dettagli in merito all’evento e alla zona dove si terrà, vi rimandiamo al sito ufficiale.

 

Fonte:

LICENSING ITALIA – BANDAI NAMCO ITALIA

Related posts

Leave a Comment