News 

Bandai Namco annuncia un livestream Xenoverse 2 x FighterZ il 15 Gennaio 2019

Tramite i propri profili social, Bandai Namco US annuncia l’organizzazione di uno speciale livestream promozionale totalmente dedicato al videogame Dimps “Dragon Ball Xenoverse 2” e al picchiaduro Arc System Works “Dragon Ball FighterZ”.

L’appuntamento è previsto questo 14 Gennaio 2019 dalle ore 16:00 alle ore 17:00 PST (dalle 01:00 alle 02:00 del 15 Gennaio in Italia). Ospiti d’onore saranno Masayuki Hirano e Tomoko Hiroki, produttori rispettivamente del brand Xenoverse e del progetto FighterZ. Bandai Namco promette che tramite queste due importanti figure avrà modo di offrire “GRANDI interviste, GRANDI novità e… GRANDI annunci”. Che sia il momento per mettere in chiaro il destino dei due titoli? O Bandai Namco prevede una live mirata semplicemente a svelare una nuova stagione di contenuti aggiuntivi?

Per fuso orario, in Italia la live inizierà alle 01:00 del 15 Gennaio

Sviluppato da Dimps come diretto seguito dell’originale “Dragon Ball Xenoverse” uscito nel Febbraio 2015, Xenoverse 2 riporta i giocatori a vestire i panni dei Pattugliatori del Tempo, i guerrieri al comando del Kaiohshin del Tempo arruolati con l’obiettivo di difendere il corso della storia. La pace instaurata dopo la sconfitta del Dio Demone Demigra è stata infatti minacciata da un nuovo pericolo e sarà nostro compito tornare a combattere al fianco dei Guerrieri Z del passato per difenderla. Il titolo è disponibile in Italia dal 27 Ottobre 2016 in un formato base, una Deluxe Edition col Season Pass e una Collector’s Edition per i sistemi PlayStation 4, Xbox One e PC Steam. La conversione Nintendo Switch ha debuttato il 22 Settembre 2017.

Dragon Ball FighterZ è un picchiaduro sviluppato dall’Arc System Works, studio rinomato per aver lavorato alle serie “Dragon Ball Z: Supersonic Warriors”, “Guilty Gear”, “BlazBlue” e al recente “Dragon Ball Z: Extreme Butōden”. Il titolo offre una grafica fortemente rassomigliante all’originale serie animata prodotta in formato 2.5D, un formato che unisce fondali 2D semoventi a telecamera e modelli di personaggi 3D. Il gameplay prevede battaglie a squadre 3 contro 3 dove la strategia e la coordinazione tra i tre personaggi della propria squadra saranno le chiavi per la vittoria. In Italia, FighterZ è disponibile su PlayStation 4Xbox OnePC Steam e Nintendo Switch.

 

Fonte:

BANDAI NAMCO

Related posts

Leave a Comment