News 

Bandai Namco e Arc System Works tra gli ospiti della live “Japan Fighting Game Publishers Roundtable”

BANDAI NAMCO Entertainment, ARC SYSTEM WORKS, Arika, CAPCOM, KOEI TECMO GAMES e SNK annunciano l’organizzazione della Japan Fighting Game Publishers Roundtable: uno speciale evento in diretta streaming che vedrà le prima citate compagnie riunite per parlare del mondo dei videogame picchiaduro e degli e-Sport a essi collegati.

La “tavola rotonda” ospiterà i rispettivi producer e director, disponibili a rispondere alle domande degli utenti collegati alla diretta e discutere di temi sempre suggeriti dalla chat. L’appuntamento è previsto questo 1 Agosto 2020 alle 02:00 di notte per fuso orario italiano. L’evento potrà essere seguito o successivamente recuperato tramite i canali YouTube e Twitch di Bandai Namco.

Le informazioni attuali sul programma citano che per Bandai Namco saranno presenti Katsuhiro Harada (producer capo della serie Tekken) e Motohiro Okubo (producer di SOULCALIBUR VI), mentre per Arc System Works saranno presenti Daisuke Ishiwatari (general director della serie GUILTY GEAR) e Kazuto Sekine (general battle director).

Precisiamo che al momento non ci sono indicazioni riguardo l’inclusione del brand di Dragon Ball tra i temi trattati e pertanto possibili annunci per titoli come il picchiaduro Arc System Works “Dragon Ball FighterZ” (pubblicato da Bandai Namco). Non possiamo che attendere la diretta e incrociare le dita.

 

Fonte:

BANDAI NAMCO USAKIBAGAMERS

Articoli correlati

Leave a Comment