News 

DB FighterZ: aggiunta la Modalità “Unione Z”

Tramite la versione 1.05 di gioco da oggi 16 Marzo disponibile al download, la Bandai Namco introduce una nuova Modalità di gioco per il picchiaduro Arc System Works “Dragon Ball FighterZ”: Unione Z!

La Modalità Unione Z funziona come un sistema di “Fun Club”: i giocatori possono scegliere di entrare nel club di uno specifico personaggio e ricevere da esso varie ricompense. Più a lungo si rimarrà iscritti in un club, maggiori saranno le ricompense ottenute (seppur giunti ad un certo limite si cominceranno a ricevere Duplicati, comunque utili nel sistema di scambio nel Negozio. Vediamo la spiegazione ufficiale in-game:

Le Unioni Z sono gruppi di fan che mostrano la loro ammirazione per un personaggio. Entra in un’unione per trovarti in compagnia di altri appassionati di Dragon Ball! Mentre sei in un’Unione Z, ottieni premi in base al tempo di permanenza. Più a lungo sei in un’Unione Z, migliori saranno le ricompense. Se resterai davvero a lungo, inizierai a ricevere dei duplicati.

La reception d’ingresso per l’Incontro di Gruppo è accessibile nella zona a est della FighterZ Lobby, tra le reception della Battaglia Locale e della modalità Arcade. Parlando con l’NPC alla porta potrete selezionare l’Unione a cui volete iscrivervi o specificare “indipendente” per scindere ogni legame con una fazione. I club Unione-Z al momento disponibili sono:

. Goku
. Vegeta
. Freezer
. Piccolo
. Trunks
. Androide N.18
. Gotenks
. Crilin
. Cell
. Capitano Ginew (Ginyu)
. Kid Bu (Majin Bu)
. Nappa
. Androide N.16
. Yamcha
. Gohan
. Tenshinhan
. Hit
. Bills (Beerus)
. Black Goku
. Androide N.21

L’Unione Z a cui vi iscriverete verrà messa in evidenza nel vostro Profilo Giocatore, visibile al pubblico.

Dragon Ball FighterZ è un picchiaduro sviluppato dall’Arc System Works, studio rinomato per aver lavorato alle serie “Dragon Ball Z: Supersonic Warriors”, “Guilty Gear”, “BlazBlue” e al recente “Dragon Ball Z: Extreme Butōden”. Il titolo offre una grafica fortemente rassomigliante all’originale serie animata prodotta in formato 2.5D, un formato che unisce fondali 2D semoventi a telecamera e modelli di personaggi 3D. Il gameplay prevede battaglie a squadre 3 contro 3 dove la strategia e la coordinazione tra i tre personaggi della propria squadra saranno le chiavi per la vittoria. In Italia, FighterZ è disponibile su PlayStation 4Xbox One e PC Steam.

Articoli correlati

Leave a Comment