News 

DB FighterZ: al via la Coppa Guerrieri Z del Gennaio 2019

Il picchiaduro Arc System Works “Dragon Ball FighterZ” dà il via all’edizione del Gennaio 2019 della Coppa Guerrieri Z, la modalità definita come “l’edizione competitiva” delle Unioni-Z, i Fun Club dedicati ai personaggi del roster giocabile.

La Modalità si sviluppa come una sorta di Torneo PVP a squadre in cui ogni giocatore rappresenterà in campo la propria Unione-Z. Ogni vittoria ottenuta nella fase dell’evento farà guadagnare Punti Campionato alla propria “squadra”: il totale cumulativo di Punti ottenuti dai giocatori iscritti a una specifica Unione-Z ne decreterà la posizione in classifica e pertanto la sua vittoria o la sconfitta alla fine della competizione. Vediamo la spiegazione in-game:

Qui troverai la Coppa Guerrieri Z, dove le Unioni Z si sfidano per decretare il migliore! I membri di un’Unione Z combattono contro quelli di unioni rivali, per affermare la supremazia del proprio gruppo! L’Unione Z che ottiene più punti campionato, durante i 6 giorni della competizione, viene proclamata vincitrice! Inoltre, i giocatori che si distinguono in combattimento ricevono ricompense speciali, come premi per le prestazioni e punti campionato aggiuntivi. Questi ultimi potrebbero favorire recuperi incredibili, per cui impegnati sempre al massimo!

Potete accedere alla Modalità tramite la reception sita a Sud-Est della Sala d’Attesa online, nella zona cittadina la cui fontana è ora sostituita da una statua del Campione del Mondo: Mr. Satan.

Parlando con l’NPC avrete a disposizione un’opzione di matchmaking per entrare subito nel vivo dell’azione e trovare un giocatore da affrontare e un’opzione di Modifica Squadra nel caso vogliate apportare delle modifiche dell’ultimo secondo alla vostra composizione. Allegata è anche una panoramica della Classifica Coppa Guerrieri Z, dove potrete tener traccia della Top; costantemente aggiornata.

La classifica si divide in tre Gruppi, ovvero tre gironi: Z1 – Z2 – Z3. Il totale di Punti Competitivi ottenuti da ogni Unione-Z decreterà la loro posizione nella classifica del girone a cui appartengono e quindi la tipologia di ricompense che i giocatori riceveranno alla fine dell’evento.

Screen esempio della quinta edizione

La FighterZ Cup si terrà a ritmo mensile. L’ora in corso edizione del Gennaio 2019 ha il via oggi 16 Gennaio e si protrarrà fino alla mattina del 21 Gennaio 2019. Tutti i giocatori che prenderanno parte all’evento riceveranno un “Premio di Partecipazione”. Rispettando specifici requisiti che verranno notificati durante il combattimento, potrete ottenere Punti Classifica extra al fianco di ricompense aggiuntive, come Titoli esclusivi.

EDIZIONE GENNAIO 2019 COPPA GUERRIERI Z

■ SISTEMA
PlayStation 4 – Xbox One – PC Steam

■ DURATA:
(Mercoledì) 16 Gennaio ~ (Lunedì) 21 Gennaio ore 06:59

■ COME PARTECIPARE:
Rivolgetevi all’NPC presso la reception dedicata a sud-est della Lobby Online

■ RICOMPENSE:
Partecipazione: 3.000 Zeni
Titoli e Zeni aggiuntivi completando i requisiti in combattimento

Bandai Namco notifica che a partire dal Febbraio 2019 si svolgerà il Round 2 della Coppa Guerrieri Z, pertanto dopo la Coppa Guerrieri Z in corso verranno pubblicati i risultati del campionato. Le Classifiche verranno azzerate su tutte le piattaforme durante l’intervento di manutenzione del 6 Febbraio. Per determinare la distribuzione all’interno del campionato per il Round 2 della Coppa Guerrieri Z, il 27 Febbraio saranno tenute le eliminatorie. Ulteriori informazioni sono elencate nella reception “Ultime Notizie” di gioco.

 

Dragon Ball FighterZ è un picchiaduro sviluppato dall’Arc System Works, studio rinomato per aver lavorato alle serie “Dragon Ball Z: Supersonic Warriors”, “Guilty Gear”, “BlazBlue” e al recente “Dragon Ball Z: Extreme Butōden”. Il titolo offre una grafica fortemente rassomigliante all’originale serie animata prodotta in formato 2.5D, un formato che unisce fondali 2D semoventi a telecamera e modelli di personaggi 3D. Il gameplay prevede battaglie a squadre 3 contro 3 dove la strategia e la coordinazione tra i tre personaggi della propria squadra saranno le chiavi per la vittoria. In Italia, FighterZ è disponibile su PlayStation 4Xbox OnePC Steam e Nintendo Switch.

 

Fonte:

SITO UFFICIALE GIAPPONESE FIGHTERZ

11 Condivisioni

Related posts