News 

DB FighterZ: Battaglia di Gruppo – N.16, N.17, N.18 | 16 – 23 Gennaio 2019 [SWITCH]

Il picchiaduro Arc System Works “Dragon Ball FighterZ” annuncia l’apertura di una nuova edizione della modalità multiplayer cooperativa Battaglie di Gruppo. La Battaglia di Gruppo funziona similmente a una classica modalità “Raid” in cui un gruppo di giocatori fa squadra per annientare, insieme, un Boss. Il formato di FighterZ prevede Raid in cui il Boss verrà definitivamente sconfitto solo accumulando un totale predefinito di vittorie: ogni vittoria che otterremo verrà aggiunta a un contatore generale in cui verranno cumulate le vittorie archiviate da tutti i giocatori in scala mondiale. Combattendo e sconfiggendo definitivamente il Boss, gli utenti che hanno partecipato all’evento verranno premiati con ricompense varie.

Riguadagnando terreno rispetto i sistemi PlayStation 4, Xbox One e PC Steam, questa nuova edizione si terrà esclusivamente solo su Nintendo Switch e vedrà i giocatori affrontare il trio di cyborg / androidi N.16, N.17 (Ranger) e N.18. Vediamo i dettagli:

EVENTO RAID “L’ASSALTO DEGLI ANDROIDI”

■ SISTEMA:
Nintendo Switch

■ DURATA:
(Mercoledì) 16 Gennaio ~ (Mercoledì) 23 Gennaio alle ore 02:00

■ DIFFICOLTA’:
★★★☆☆

■ REQUISITI:
Switch: 3.000 vittorie

■ COME PARTECIPARE:
Rivolgetevi all’NPC presso la reception dedicata a sud-est della Lobby Online

■ RICOMPENSE:
3 vittorie: 5.000 Zeni
5 vittorie: 10.000 Zeni
7 vittorie: 25.000 Zeni
Tutte le battaglie vinte: Titolo

Screen della prima edizione su PlayStation 4 del Novembre 2018

Potete accedere alla Modalità tramite la reception sita a Sud-Est della Sala d’Attesa online, nella zona cittadina la cui fontana è ora distrutta da un pod dell’Esercito di Freezer. Parlando con l’NPC, potrete decidere se entrare in una squadra in coda d’attesa o reclutare voi dei giocatori. Qualsiasi opzione selezionerete, potrete richiedere degli specifici filtri di ricerca per creare o entrare in squadre che si adattino alle vostre esigenze. Potete inoltre far squadra con i vostri amici, richiedendo una Password di accesso. Ogni squadra potrà essere formata da un massimo di tre giocatori.

Dragon Ball FighterZ è un picchiaduro sviluppato dall’Arc System Works, studio rinomato per aver lavorato alle serie “Dragon Ball Z: Supersonic Warriors”, “Guilty Gear”, “BlazBlue” e al recente “Dragon Ball Z: Extreme Butōden”. Il titolo offre una grafica fortemente rassomigliante all’originale serie animata prodotta in formato 2.5D, un formato che unisce fondali 2D semoventi a telecamera e modelli di personaggi 3D. Il gameplay prevede battaglie a squadre 3 contro 3 dove la strategia e la coordinazione tra i tre personaggi della propria squadra saranno le chiavi per la vittoria. In Italia, FighterZ è disponibile su PlayStation 4Xbox OnePC Steam e Nintendo Switch.

Related posts

Leave a Comment