News 

DB FighterZ: confermati il Season Pass 2 e i primi quattro personaggi aggiuntivi

Durante le Finali del “Dragon Ball FighterZ World Tour”, il torneo competitivo internazionale che ha chiamato i migliori giocatori per decretare il campione dei campioni, Bandai Namco ha ufficialmente confermato la produzione del Season Pass 2 di gioco.

La Stagione 2 includerà un totale di sei personaggi giocabili aggiuntivi. Il piano d’uscita avrà inizio questo 31 Gennaio 2019 con due attesi guerrieri: Jiren, il più forte rappresentate dell’Undicesimo Universo; Videl, accompagnata dagli assist di Great Saiyaman.

Basandoci sui pacchetti del Season Pass 1, anche questi nuovi DLC includeranno per ciascun personaggio il modello giocabile, l’avatar per la sala d’attesa, cinque colori alternativi per il costume e un adesivo ispirato. Alcuni potrebbero introdurre anche una cut-scene introduttiva o conclusiva. Attualmente, però, non ci sono indicazioni in merito per Jiren e Videl.

Successivamente, in data non ancora confermata, il piano release proseguirà con due attesi e previsti guerrieri ispirati al film cinematografico “Dragon Ball Super – Broly”: Gogeta Super Saiyan Blue e Broly Piena Potenza. Come ha infatti promesso il produttore Tomoko Hiroki al panel di discussione del World Tour, Arc System Works e Bandai Namco stanno scegliendo i personaggi del Season Pass 2 in base ai desideri dei fan, ma tenendo al contempo conto anche dell’interesse e delle linee guida della produzione, decisa a voler continuare a offrire un roster variegato con ogni personaggio unico a sé.

I DLC sono pacchetti di contenuti aggiuntivi a pagamento acquistabili in un doppio formato: singolarmente e in forma di Season Pass. Il Season Pass 2 sarà a breve elencato negli store PlayStation, Xbox, Steam, Switch e includerà l’acquisto anticipato di tutti e sei i personaggi aggiuntivi previsti. Maggiori dettagli saranno elencati alla release di ciascun guerriero.

Dragon Ball FighterZ è un picchiaduro sviluppato dall’Arc System Works, studio rinomato per aver lavorato alle serie “Dragon Ball Z: Supersonic Warriors”, “Guilty Gear”, “BlazBlue” e al recente “Dragon Ball Z: Extreme Butōden”. Il titolo offre una grafica fortemente rassomigliante all’originale serie animata prodotta in formato 2.5D, un formato che unisce fondali 2D semoventi a telecamera e modelli di personaggi 3D. Il gameplay prevede battaglie a squadre 3 contro 3 dove la strategia e la coordinazione tra i tre personaggi della propria squadra saranno le chiavi per la vittoria. In Italia, FighterZ è disponibile su PlayStation 4Xbox OnePC Steam e Nintendo Switch.

 

Fonte:

BANDAI NAMCO EUROPE

43 Condivisioni

Related posts