News 

DB FighterZ: Coppa Guerrieri Z – Round 3, Edizione 7

Il picchiaduro Arc System Works Dragon Ball FighterZ dà il via alla 7° edizione per il Round 3 della Coppa Guerrieri Z, la modalità definita come “la forma competitiva” delle Unioni-Z: i Fun Club dedicati ai personaggi del roster giocabile.

La Modalità si sviluppa come una sorta di Torneo PVP a squadre in cui ogni giocatore rappresenta in campo la propria Unione-Z. Ogni vittoria ottenuta durante l’evento farà guadagnare Punti Campionato alla propria “squadra”: il totale cumulativo di Punti ottenuti dai giocatori iscritti a una specifica Unione-Z ne decreterà la posizione in classifica e pertanto la vittoria o la sconfitta alla fine della competizione. Vediamo la spiegazione in-game:

Qui troverai la Coppa Guerrieri Z, dove le Unioni Z si sfidano per decretare il migliore! I membri di un’Unione Z combattono contro quelli di unioni rivali, per affermare la supremazia del proprio gruppo! L’Unione Z che ottiene più punti campionato, durante i 5 giorni della competizione, viene proclamata vincitrice! Inoltre, i giocatori che si distinguono in combattimento ricevono ricompense speciali, come premi per le prestazioni e punti campionato aggiuntivi. Questi ultimi potrebbero favorire recuperi incredibili, per cui impegnati sempre al massimo!

Potete accedere alla Modalità tramite la reception sita a Sud-Est della Sala d’Attesa online, nella zona cittadina la cui fontana è ora sostituita da una statua del Campione del Mondo: Mr. Satan.

Parlando con l’NPC avrete a disposizione un’opzione di matchmaking per entrare subito nel vivo dell’azione e trovare un giocatore da affrontare, e un’opzione di Modifica Squadra nel caso vogliate apportare delle modifiche dell’ultimo secondo alla vostra composizione. Allegata è anche una panoramica della Classifica Coppa Guerrieri Z, dove potrete tener traccia della Top; costantemente aggiornata. La classifica si divide in tre Gruppi, ovvero tre gironi: Z1 – Z2 – Z3. Il totale di Punti Competitivi ottenuti da ogni Unione-Z decreterà la loro posizione nella classifica del girone a cui appartengono e quindi la tipologia di ricompense che i giocatori riceveranno alla fine dell’evento.

Vi ricordiamo che potete ottenere Punti Campionato partecipando alle Partite Semplici e alle Partite Classificate. L’Unione che alla fine del Round in corso avrà totalizzato il maggior numero di punti verrà incoronata “Grand Champion”.

COPPA GUERRIERI Z: STAGIONE 3 – EDIZIONE 7

■ DURATA:
(Mercoledì) 22 Gennaio ~ (Domenica) 26 Gennaio ore 15:59

■ COME PARTECIPARE:
Rivolgetevi all’NPC presso la reception dedicata a sud-est della Lobby Online

Conteggio dei punti: dalle 16:00 alle 17:59 del 27 Gennaio;
Annuncio dei risultati: dalle 18:00 del 27 Gennaio al 29 Gennaio;

Screen esempio della quinta edizione del Round 1

Vi ricordiamo che la modalità è stata profondamente rinnovata a livello di ricompense. Infatti, i giocatori che prenderanno parte all’evento potranno godere di vari, inediti Premi Prestazione, ovvero premi consegnati a seconda dei traguardi raggiunti dal giocatore singolo.

RICOMPENSE

■ Partecipazione: 10 Monete Z Premium

■ Campione
Campione Z-1: titolo “7° vincitore Z-1”, Trofeo delle Ali (oro);
Campione Z-2: titolo “7° vincitore Z-2”, Trofeo delle Ali (argento)
Campione Z-3: titolo “7° vincitore Z-3”, Trofeo delle Ali (bronzo);

■ Registrazione
Premio di registrazione Z-1: 20.000 Zeni
Premio di registrazione Z-2: 10.000 Zeni
Premio di registrazione Z-3: 5.000 Zeni

■ Premio prestazione: 10.000 – 30.000 Zeni
*variabile a seconda della prestazione del giocatore

■ Punti Campionato Individuali:
1.000 PC: 5 Monete Z Premium
3.000 PC: 10.000 Zeni
5.000 PC: 5 Monete Z Premium
7.000 PC: 15.000 Zeni
10.000 PC: titolo “7° cacciatore di punti”
12.000 PC: 25.000 Zeni
15.000 PC: 10 Monete Z Premium
18.000 PC: 50.000 Zeni
20.000 PC: Medaglia Z – RR

■ DISTRIBUZIONE RICOMPENSE
Base: dal 29 Gennaio alle 02:00 del 29 Febbraio (rivolgetevi alla reception Coppa Guerrieri Z);
Individuali: 29 Gennaio alle 02:00 del 29 Febbraio;

Bandai Namco annuncia che l’8° edizione della Coppa Guerrieri Z, attesa dal 5 Febbraio, segnerà la conclusione del Round 3 e pertanto l’annuncio dell’Unione vincitrice.

Dragon Ball FighterZ è un picchiaduro sviluppato dall’Arc System Works, studio rinomato per aver lavorato alle serie “Dragon Ball Z: Supersonic Warriors”, “Guilty Gear”, “BlazBlue” e al recente “Dragon Ball Z: Extreme Butōden”. Il titolo offre una grafica fortemente rassomigliante all’originale serie animata prodotta in formato 2.5D, un formato che unisce fondali 2D semoventi a telecamera e modelli di personaggi 3D. Il gameplay prevede battaglie a squadre 3 contro 3 dove la strategia e la coordinazione tra i tre personaggi della propria squadra saranno le chiavi per la vittoria. In Italia, FighterZ è disponibile su PlayStation 4Xbox OnePC Steam e Nintendo Switch.

Related posts

Leave a Comment