News 

DB FighterZ: data d’uscita e primi gameplay per Gogeta SSGSS

Durante il panel V-Jump dall’ora in corso Tokyo Game Show 2019, Bandai Namco ha confermato la data d’uscita per il DLC di Gogeta Super Saiyan God Super Saiyan (Super Saiyan Blue) nel picchiaduro “Dragon Ball FighterZ”: 26 Settembre 2019.

Gogeta Blue sarà il quinto guerriero aggiuntivo introdotto nel roster giocabile tramite la Stagione 2 DLC del gioco. Il move-set riprodurrà fino al più piccolo dettaglio gli assalti sfoderati nel film “Dragon Ball Super – Broly”, ma senza dimenticare una forte ispirazione dal suo film di debutto: “Il diabolico guerriero degli Inferi”. Di seguito potete ammirare un esempio del suo gameplay. Il primo è il player della diretta originale. Il secondo un estratto fornito da PS360HD2.

Live completa. Le prime immagini di Gogeta arrivano dal minuto 3:43:00. Gameplay da 3:45:30

Anticipando l’aggiornamento del sito ufficiale giapponese, la live ha svelato anche le statistiche del guerriero, descrivendo Gogeta come un personaggio portentoso e implacabile, ma al contempo il più difficile da usare e controllare.

Difficoltà di Utilizzo: SS
(カ) Forza: SS
(速) Velocità: A
(体) Portata: A
(技 ) Tecnica: S
(気) Ki: SS

Il DLC offrirà il modello giocabile, un Avatar per la sala d’attesa, colori alternativi per il costume e un adesivo ispirato. Il teaser trailer Bandai Namco ha già premesso la presenza di un finale drammatico che verrà attivato sconfiggendo Janemba (dal minuto 1:18).

Gogeta Blue sarà disponibile su PlayStation 4, Xbox One, PC via Steam e Nintendo Switch, acquistabile in due formati: singolarmente o come parte del Season Pass 2, che propone l’acquisto congiunto di tutti e sei i guerrieri inclusi nella Stagione 2 DLC. Già disponibili sono i personaggi di JirenVidelGoku (GT) bambino e Janemba. Dopo Gogeta, ultimo DLC atteso sarà quello del Broly Piena Potenza del film “Dragon Ball Super – Broly”.

Dragon Ball FighterZ è un picchiaduro sviluppato da Arc System Works, studio rinomato per aver lavorato al Nintendo 3DS “Dragon Ball Z: Extreme Butōden” e alle serie “Dragon Ball Z: Supersonic Warriors”, “Guilty Gear”, “BlazBlue”. Il titolo offre una grafica fortemente rassomigliante all’originale serie animata, riprodotta in 2.5D: un formato che unisce fondali 2D semoventi a telecamera e modelli di personaggi 3D. Il gameplay prevede battaglie a squadre 3 contro 3 dove la strategia e la coordinazione tra i tre personaggi della propria squadra saranno le chiavi per la vittoria. In Italia, FighterZ è disponibile su PlayStation 4Xbox OnePC Steam e Nintendo Switch.

 

Fonte:

V-JUMP – PS360HD2

Related posts

Leave a Comment