News 

DB FighterZ: disponibile in Giappone la Deluxe Edition

E’ disponibile da oggi 31 Gennaio 2019 in Giappone la Deluxe Edition del picchiaduro Arc System Works “Dragon Ball FighterZ”. Questa speciale edizione offre il gioco base di FighterZ comprensivo degli otto personaggi DLC del primo Season Pass: Bardock (Bardack), Broly Leggendario Super Saiyan, Vegeth Super Saiyan Blue, Zamasu (Fusione), Goku forma base, Vegeta forma base, Cooler quinta forma e N.17 (Ranger).

Elencata al prezzo di 6.100 ¥ (47,50 €) per le console PlayStation 4 e Xbox One, la Deluxe Edition si presenta quindi come un “formato risparmio” che permetterà di ottenere il gioco base di FighterZ e il pacchetto completo dei DLC a un prezzo minore che acquistando i due elementi separatamente.

Vi ricordiamo che in Italia potete acquistare il primo Season Pass come oggetto singolo o come allegato della FighterZ e della Ultimate Edition. Non sappiamo ancora se la Deluxe Edition arriverà in Europa, ma per il momento potete usufruire dei diversi sconti che vengono periodicamente proposti sia per il gioco base che per il Season Pass.

Dragon Ball FighterZ è un picchiaduro sviluppato dall’Arc System Works, studio rinomato per aver lavorato alle serie “Dragon Ball Z: Supersonic Warriors”, “Guilty Gear”, “BlazBlue” e al recente “Dragon Ball Z: Extreme Butōden”. Il titolo offre una grafica fortemente rassomigliante all’originale serie animata prodotta in formato 2.5D, un formato che unisce fondali 2D semoventi a telecamera e modelli di personaggi 3D. Il gameplay prevede battaglie a squadre 3 contro 3 dove la strategia e la coordinazione tra i tre personaggi della propria squadra saranno le chiavi per la vittoria. In Italia, FighterZ è disponibile su PlayStation 4Xbox OnePC Steam e Nintendo Switch.

 

Fonte:

SITO UFFICIALE FIGHTERZ

0 Condivisioni

Related posts