You are here
News 

DB FighterZ: disponibile la versione 1.1.0 di gioco su tutti i sistemi

Il picchiaduro Arc System Works “Dragon Ball FighterZ” viene aggiornato oggi 20 Giugno 2018 con l’attesissima versione 1.1.0 di gioco. La corrispettiva patch, disponibile al download sui sistemi PlayStation 4, Xbox One e PC Steam, va a introdurre una serie di attesissime migliorie e correzioni al sistema generale. Tra i punti più importanti troviamo:

VERSIONE 1.1.0

Miglioramenti e correzioni Coppa Guerrieri Z
– Aggiunte spiegazioni per i premi alle prestazioni;
– Mentre è in corso un evento, la musica cambierà;
– Verrà visualizzata una notifica degli eventi attivi;

Miglioramenti Battaglia di gruppo
– Mentre è in corso un evento, la musica cambierà;
– Verrà visualizzata una notifica degli eventi attivi;

Miglioramenti agli abbinamenti
– Dopo aver selezionato di partecipare a un incontro mondiale o a una Coppa Guerrieri Z, una volta individuato un avversario la partecipazione verrà sospesa se non viene premuto il tasto OPTIONS prima che il timer raggiunga lo zero;

Miglioramenti alle battaglie in locale
– Visualizzato il numero di vittorie per G1 e G2;
– I giocatori possono selezionare il numero di round necessari alla vittoria;

Versione dati replay caricati aggiornata
(I dati replay delle versioni precedenti non possono essere riprodotti)

Apportati miglioramenti alla stabilità generale

Oltre a ciò, le Patch Notes complete della Bandai Namco indicano una ricchissima serie di correzioni e modifiche al gameplay di alcuni personaggi. Per tutti i dovuti dettagli, vi rimandiamo alla lettura della lista di seguito:

Dragon Ball FighterZ è un picchiaduro sviluppato dall’Arc System Works, studio rinomato per aver lavorato alle serie “Dragon Ball Z: Supersonic Warriors”, “Guilty Gear”, “BlazBlue” e al recente “Dragon Ball Z: Extreme Butōden”. Il titolo offre una grafica fortemente rassomigliante all’originale serie animata prodotta in formato 2.5D, un formato che unisce fondali 2D semoventi a telecamera e modelli di personaggi 3D. Il gameplay prevede battaglie a squadre 3 contro 3 dove la strategia e la coordinazione tra i tre personaggi della propria squadra saranno le chiavi per la vittoria. In Italia, FighterZ è disponibile dal Gennaio 2018 su PlayStation 4Xbox One e PC Steam. L’edizione Nintendo Switch verrà distribuita in Giappone il 27 Settembre 2018 in Giappone e in data ancora indefinita in occidente.

 

Fonte:

BANDAI NAMCO US

Related posts