News 

DB FighterZ: disponibile la Versione 1.21 di gioco – via alla Stagione 3

Ci siamo! Da oggi 25 Febbraio 2020 il picchiaduro Arc System Works “Dragon Ball FighterZ” entra ufficialmente nella Stagione 3! Come abbiamo avuto già modo di spiegarvi in precedenti articoli, questa nuova stagione vede l’introduzione non solo di generali modifiche e migliorie al gameplay dei vari guerrieri del roster, ma anche importanti correzioni al sistema di combattimento e il debutto di una serie di inedite modalità!

La “Versione 1.21” è ora disponibile al download su PlayStation 4, Xbox One e Steam con un peso di circa 550 MB variabili a seconda del sistema su cui giocate. L’edizione Nintendo Switch arriverà domani 26 Febbraio.

Le Patch Notes complete sono disponibili sul sito Bandai Namco Italia, sebbene tradotte unicamente in lingua inglese. Nei meriti delle nuove modalità introdotte:

01. Aggiornamento dell’Interfaccia Utente;
02. Selezione Z-Assist: ogni personaggio viene dotato di tre Z-Assist tra cui scegliere nella schermata di Selezione Personaggi. L’opzione C sarà più potente, ma avrà un tempo di ricarica maggiore rispetto le opzioni A e B;

03. Limit-Breaking Power: opzione di contrattacco che si attiverà quando rimarrete con un solo guerriero in campo. Una volta attivo, questo garantirà: potenza d’attacco aumentata del 10% che potrà essere combinata allo Sparking; una barra Ki aggiuntiva; ridotta la salute “blu” recuperata dall’avversario;
04. Aggiunta una Barra sopra il timer che mostrerà la vita totale del proprio team;
05. Dojo FighterZ: una modalità allenamento aggiuntiva che vi permette di perfezionare le tecniche imparate nel Tutorial battaglia. Alcuni dei guerrieri di FighterZ vi sfideranno nel superare alcune prove che vi introdurranno a loro modo alle nuove modalità di gioco, approfondendone i dovuti dettagli. Assicuratevi di raccogliere tutte le sfide, anche perché completare con successo queste sessioni garantirà ricompense varie. Potete accedere al Dojo FighterZ tramite la reception Campo Scuola, sita a sud-ovest della Lobby principale.

Dragon Ball FighterZ è un picchiaduro sviluppato da Arc System Works, studio rinomato per aver lavorato al Nintendo 3DS “Dragon Ball Z: Extreme Butōden” e alle serie “Dragon Ball Z: Supersonic Warriors”, “Guilty Gear”, “BlazBlue”. Il titolo offre una grafica fortemente rassomigliante all’originale serie animata, riprodotta in 2.5D: un formato che unisce fondali 2D semoventi a telecamera e modelli di personaggi 3D. Il gameplay prevede battaglie a squadre 3 contro 3 dove la strategia e la coordinazione tra i tre personaggi della propria squadra saranno le chiavi per la vittoria. In Italia, FighterZ è disponibile su PlayStation 4Xbox OnePC Steam e Nintendo Switch.

 

Fonte:

SITO UFFICIALE GIAPPONESE – BANDAI NAMCO ITALIA

 

Articoli correlati