News 

DB FighterZ: DLC Free Trial Campaign – 6° sessione dal 27 Marzo 2020

Tramite il sito ufficiale giapponese del gioco, Bandai Namco annuncia la sesta parte della DLC Free Trial Campaign per il picchiaduro Dragon Ball FighterZ: l’evento che permette ai giocatori di utilizzare temporaneamente e gratuitamente i guerrieri aggiuntivi a pagamento finora rilasciati nel roster giocabile.

Questa sesta sessione si terrà dal 27 Marzo al 30 Marzo 2020, con protagonisti Vegeth Super Saiyan Blue e Gogeta Super Saiyan Blue; estratti rispettivamente dal primo e dal secondo Season Pass.

FREE TRIAL CAMPAIGN: 6° SESSIONE

■ PERSONAGGI
Vegeth (Super Saiyan God Super Saiyan) – Gogeta (Super Saiyan God Super Saiyan)

■ DURATA:
(Venerdì) 27 Marzo ore 10:00 ~ (Lunedì) 30 Marzo ore 03:00
*fuso orario italiano

*NOTA: Assicuratevi di aver installato l’aggiornamento più recente prima di partecipare all’evento. Dovete inoltre essere in possesso: di una connessione internet, di un account PlayStation Network per la versione PS4, di un Abbonamento Xbox Live Gold per la versione Xbox One o dell’iscrizione a Nintendo Switch Online per la versione Switch.

La Free Trial Campaign nasce allo scopo di promuovere il gioco di FighterZ e i suoi DLC. Le precedenti sessioni hanno permesso di utilizzare le figure di Goku (Saga Saiyan), Vegeta (Saga Saiyan), Cooler, Zamasu (Fusione), Videl, Jiren e Janemba; dividendosi pertanto tra guerrieri sia della prima che della seconda Stagione DLC.

Dragon Ball FighterZ è un picchiaduro sviluppato da Arc System Works, studio rinomato per aver lavorato al Nintendo 3DS “Dragon Ball Z: Extreme Butōden” e alle serie “Dragon Ball Z: Supersonic Warriors”, “Guilty Gear”, “BlazBlue”. Il titolo offre una grafica fortemente rassomigliante all’originale serie animata, riprodotta in 2.5D: un formato che unisce fondali 2D semoventi a telecamera e modelli di personaggi 3D. Il gameplay prevede battaglie a squadre 3 contro 3 dove la strategia e la coordinazione tra i tre personaggi della propria squadra saranno le chiavi per la vittoria. In Italia, FighterZ è disponibile su PlayStation 4Xbox OnePC Steam e Nintendo Switch.

 

Fonte:

SITO UFFICIALE GIAPPONESE

Articoli correlati

Leave a Comment