News 

DB FighterZ: DLC Free Trial Campaign – disponibili Goku & Vegeta

Debutta questo 11 Ottobre 2019 in Italia la DLC Free Trial Campaign per il picchiaduro Dragon Ball FighterZevento che permette ai giocatori di utilizzare temporaneamente e gratuitamente i guerrieri aggiuntivi finora rilasciati nel roster giocabile. La campagna si dividerà nel corso delle prossime settimane in brevi periodi di prova che renderanno disponibili – almeno per il momento – tutti i guerrieri della Stagione 1 DLC a coppie di due alla volta.

Protagonisti di questa prima sessione sono il Goku (base) e Vegeta (base) dell’Arco dei Saiyan di Dragon Ball Z. L’evento include anche una speciale missione-sfida che premierà i giocatori a seconda del numero di incontri disputati nelle partite classificate e nelle partite semplici utilizzando i personaggi DLC di volta in volta resi disponibili dalla campagna. Vediamo i dettagli:

FREE TRIAL CAMPAIGN: GOKU & VEGETA

■ DURATA:
(Venerdì) 11 Ottobre ~ (Domenica) 13 Ottobre ore 05:00

■ MISSIONE-SFIDA, COME PARTECIPARE:
Disputate incontri nelle partite classificate e nelle partite semplici utilizzando almeno uno dei personaggi DLC di volta in volta resi disponibili dalla campagna;

■ RICOMPENSE:
1 incontro: 10.000 Zeni
3 incontri: Medaglia Z – Kaioh
5 incontri: 30.000 Zeni
7 incontri: titolo “Erede Saiyan”
10 incontri: 60.000 Zeni

Ricompensa per aver usato Goku: titolo “Pronto alla rissa”
Ricompensa per aver usato Vegeta: titolo “Orgoglio del prescelto”

■ PERIODO DISTRIBUZIONE RICOMPENSE
Dal 16 Ottobre (dopo la manutenzione) al 20 Novembre (prima della manutenzione);

*NOTA: Sarà sufficiente avere in squadra uno dei personaggi del DLC per poter ricevere le ricompense. Chi ha già acquistato i personaggi della prova gratuita potrà ugualmente ricevere le ricompense della missione-sfida. Assicuratevi di aver installato l’aggiornamento più recente prima di partecipare a questo evento. Per partecipare dovete essere in possesso: di una connessione internet, di un account PlayStation Network per la versione PS4, di un Abbonamento Xbox Live Gold per la versione Xbox One o dell’iscrizione a Nintendo Switch Online per la versione Switch.

La DLC Free Trial Campaign nasce al fine di promuovere il gioco di FighterZ e i suoi DLC. Prossimo appuntamento previsto è il 2 Novembre 2019 (data americana, ndt) con Zamasu (fusione) e Cooler. Attendiamo ulteriori aggiornamenti da Bandai Namco per confermare il resto del calendario.

DATA PERSONAGGI SEASON PASS
12 Ottobre 2019 Goku & Vegeta (Arco dei Saiyan) Stagione 1
2 Novembre 2019 Zamasu (fusione) & Cooler Stagione 1

Dragon Ball FighterZ è un picchiaduro sviluppato dall’Arc System Works, studio rinomato per aver lavorato alle serie “Dragon Ball Z: Supersonic Warriors”, “Guilty Gear”, “BlazBlue” e al recente “Dragon Ball Z: Extreme Butōden”. Il titolo offre una grafica fortemente rassomigliante all’originale serie animata prodotta in formato 2.5D, un formato che unisce fondali 2D semoventi a telecamera e modelli di personaggi 3D. Il gameplay prevede battaglie a squadre 3 contro 3 dove la strategia e la coordinazione tra i tre personaggi della propria squadra saranno le chiavi per la vittoria. In Italia, FighterZ è disponibile su PlayStation 4Xbox OnePC Steam e Nintendo Switch.

Related posts

Leave a Comment