You are here
News 

DB FighterZ: Goku e Vegeta base sono il quinto e sesto guerriero DLC, dall’ Agosto 2018

I leak del numero Settembre 2018 del mensile V-Jump, previsto da questo 21 Luglio in Giappone, confermano i nomi del quinto e del sesto guerriero prossimamente introdotti via DLC nel roster giocabile del picchiaduro Arc System Works “Dragon Ball FighterZ”: Goku base e Vegeta base!

 

GOKU BASE

Terza versione di Goku (o quarta, volendo considerare Goku Black), la forma base di Goku viene ispirata al giovane guerriero agli inizi di Dragon Ball Z. Con un volto che riproduce il tratto del maestro Toriyama in quel periodo della serializzazione, Goku avrà a sua disposizione un move-set totalmente ispirato alla Saga dei Saiyan, a partire dalla Genkidama (attacco meteora) fino al potenziamento Kaio-Ken. Se i vostri alleati saranno KO, potrete elevarlo dalla 3° fino alla 20° potenza tenendo premuto il bottone di attivazione.

 

VEGETA BASE

Terza versione di Vegeta in FighterZ, la forma base di Vegeta condividerà gli stessi tratti peculiari di Goku, a partire dall’aspetto estetico al move-set, entrambi ispirati al guerriero nella Saga dei Saiyan di Dragon Ball Z. I suoi attacchi, infatti, comprenderanno il Galaxy Breaker (attacco meteora) che vede il principe creare una massiccia esplosione di energia dal suo stesso corpo, e l’iconico Galick Gun.

SCAN CORTESIA DI DB_ZGTKAISUPER

I DLC dei due guerrieri saranno disponibili all’acquisto tramite gli store ufficiali dei sistemi PlayStation 4, Xbox One e PC Steam nell’Agosto 2018. Purtroppo la rivista non specifica né la precisa data d’uscita né i parametri di combattimento di Goku e Vegeta, quindi non possiamo che attendere gli annunci internazionali della Bandai Namco online dal 21 Luglio, in concomitanza all’uscita ufficiale di V-Jump.

 

Dragon Ball FighterZ è un picchiaduro sviluppato dall’Arc System Works, studio rinomato per aver lavorato alle serie “Dragon Ball Z: Supersonic Warriors”, “Guilty Gear”, “BlazBlue” e al recente “Dragon Ball Z: Extreme Butōden”. Il titolo offre una grafica fortemente rassomigliante all’originale serie animata prodotta in formato 2.5D, un formato che unisce fondali 2D semoventi a telecamera e modelli di personaggi 3D. Il gameplay prevede battaglie a squadre 3 contro 3 dove la strategia e la coordinazione tra i tre personaggi della propria squadra saranno le chiavi per la vittoria. In Italia, è disponibile su PlayStation 4Xbox One e PC Steam. La neo-annunciata edizione Nintendo Switch sarà disponibile dal 27 Settembre.

I DLC sono pacchetti di contenuti aggiuntivi acquistabili a pagamento in formato singolo al prezzo di 4,99 € o come parte del Season Pass di gioco, che includerà l’acquisto anticipato per gli otto guerrieri aggiuntivi al momento previsti in FighterZ. Già disponibili sono i primi quattro personaggi giocabili aggiuntivi: BardackBroly Leggendario Super Saiyan, Zamasu (Fusione) e Vegeth Super Saiyan Blu.

 

Fonte:

DB_ZGTKAISUPER

Related posts

Leave a Comment