News 

DB FighterZ: il roster giocabile accoglierà Goku Ultra Istinto

I primi leak del numero Marzo 2020 del mensile V-Jump, previsto in uscita questo 21 Gennaio in Giappone, svelano che il picchiaduro Arc System Works “Dragon Ball FighterZ” andrà prossimamente a introdurre nel proprio roster giocabile un nuovo, atteso guerriero: Goku Ultra Istinto.

IMMAGINE CORTESIA DI CARDOTAKU

 

L’introduzione dell’Ultra Istinto nel roster di FighterZ sembra dare finalmente input positivi nei meirti della Stagione 3 DLC, rumorizzata ormai da diverse settimane anche grazie a diversi piccoli leak giunti dai datamine del gioco (tra cui un Finale Drammatico legato al Torneo del Potere di Dragon Ball Super e, chissà, forse proprio all’Ultra Istinto).

Purtroppo V-Jump risulta decisamente avaro di informazioni, sia nei meriti di Goku che della possibile Stagione 3 DLC, ma la rivista suggerisce che ulteriori informazioni verranno rivelate questo 8 – 9 Febbraio 2020, durante le Finali del FighterZ World Tour 2019 – 2020: il torneo competitivo internazionale che decreterà il secondo campione di FighterZ. Per i dettagli in merito all’evento, vi rimandiamo al nostro articolo dedicato.

Dragon Ball FighterZ è un picchiaduro sviluppato dall’Arc System Works, studio rinomato per aver lavorato alle serie “Dragon Ball Z: Supersonic Warriors”, “Guilty Gear”, “BlazBlue” e al recente “Dragon Ball Z: Extreme Butōden”. Il titolo offre una grafica fortemente rassomigliante all’originale serie animata prodotta in formato 2.5D, un formato che unisce fondali 2D semoventi a telecamera e modelli di personaggi 3D. Il gameplay prevede battaglie a squadre 3 contro 3 dove la strategia e la coordinazione tra i tre personaggi della propria squadra saranno le chiavi per la vittoria. In Italia, FighterZ è disponibile su PlayStation 4Xbox One e PC Steam.

 

Fonte:

CARDOTAKU

Related posts