News 

DB FighterZ: in arrivo l’evento stagionale dedicato alla Primavera

Bandai Namco annuncia la prossima introduzione nel picchiaduro Arc System Works “Dragon Ball FighterZ” di un nuovo evento stagionale: Primavera 2019. L’evento celebra l’attuale periodo primaverile dipingendo il mondo di gioco in tonalità pastello e facendo vestire i propri guerrieri con i tradizionali Yukata giapponesi.

Attesa in data ancora indefinita, ma a breve, la celebrazione primaverile consisterà nella distribuzione tramite Capsule Z stagionali di esclusivo equipaggiamento a tema. Basandoci sulle informazioni attuali parliamo di: colori alternativi per i propri guerrieri in tonalità pastello di verde e rosa, personaggi per la sala d’attesa con indosso vari modelli di Yukata, Adesivi Z e Titoli per il proprio profilo. Di seguito una prima anteprima:

Gli Item Stagionali saranno disponibili unicamente durante il periodo d’evento e droppabili casualmente tramite Capsule Z, acquistabili nel Negozio di gioco usando la valute degli Zeni e delle Monete Z Premium. Non possiamo che attendere i futuri aggiornamenti per confermare la data d’uscita dell’evento stagionale ed elencare tutti i precisi bonus inclusi nella campagna.

Dragon Ball FighterZ è un picchiaduro sviluppato dall’Arc System Works, studio rinomato per aver lavorato alle serie “Dragon Ball Z: Supersonic Warriors”, “Guilty Gear”, “BlazBlue” e al recente “Dragon Ball Z: Extreme Butōden”. Il titolo offre una grafica fortemente rassomigliante all’originale serie animata prodotta in formato 2.5D, un formato che unisce fondali 2D semoventi a telecamera e modelli di personaggi 3D. Il gameplay prevede battaglie a squadre 3 contro 3 dove la strategia e la coordinazione tra i tre personaggi della propria squadra saranno le chiavi per la vittoria. In Italia, FighterZ è disponibile su PlayStation 4Xbox OnePC Steam e Nintendo Switch.

 

Fonte:

BANDAI NAMCO

Related posts

Leave a Comment