You are here
News 

DB FighterZ: in arrivo un evento a tema Halloween

I primi leak del numero Novembre 2018 del mensile V-Jump, previsto in Giappone da domani 21 Settembre, annunciano l’introduzione a breve di uno speciale evento a tema Halloween per il picchiaduro Arc System Works “Dragon Ball FighterZ”. L’Halloween FighterZ si presenta come il primo evento stagionale di gioco e dipingerà il mondo di FighterZ nelle tonalità della festa degli orrori, facendo travestire i propri Guerrieri con maschere di mostri e creature del folklore.

Basandoci sulle prime informazioni anticipate da V-Jump, infatti, l’evento consisterà nella distribuzione tramite il Negozio di gioco e la valuta delle Capsule Z di esclusivo equipaggiamento a tema, che varierà tra colori alternativi per i propri guerrieri, Lobby Chara per la Sala d’Attesa e Adesivi Z:

HALLOWEEN FIGHTERZ

. Colori aggiuntivi per i guerrieri giocabili. Tonalità arancio – rosso – viola

. Set di Adesivi Z a tema Halloween

. Lobby Chara a tema Halloween:

Goku lupo mannaro Super Saiyan Blu
Vegeta conte Dracula Super Saiyan
Beeruz zucca
Majin (Kid) Bu strega
Cell mummia Perfetta
N.16 mostro di Frankenstein

L’Halloween FighterZ avrà il via negli ultimi giorni di questo Settembre, probabilmente in concomitanza alla release del neo-annunciato aggiornamento gratuito, e sarà disponibile su PlayStation 4, Xbox One, PC Steam e sull’ormai prossima in uscita conversione Nintendo Switch fino alla fine di Novembre. Tutti i precisi dettagli verranno elencati alla disponibilità di ulteriori approfondimenti e al debutto in sé dell’evento.

UPDATE: Bandai Namco conferma che l’evento avrà inizio questo 26 Settembre 2018!

Dragon Ball FighterZ è un picchiaduro sviluppato dall’Arc System Works, studio rinomato per aver lavorato alle serie “Dragon Ball Z: Supersonic Warriors”, “Guilty Gear”, “BlazBlue” e al recente “Dragon Ball Z: Extreme Butōden”. Il titolo offre una grafica fortemente rassomigliante all’originale serie animata prodotta in formato 2.5D, un formato che unisce fondali 2D semoventi a telecamera e modelli di personaggi 3D. Il gameplay prevede battaglie a squadre 3 contro 3 dove la strategia e la coordinazione tra i tre personaggi della propria squadra saranno le chiavi per la vittoria. In Italia, è disponibile su PlayStation 4Xbox One e PC Steam. La neo-annunciata edizione Nintendo Switch sarà disponibile dal 27 Settembre 2018.

 

Fonte:

DB_ZGTKAISUPER

Related posts

Leave a Comment