News 

DB FighterZ: leak per la data d’uscita di Broly (DB Super)

I primi leak del n.1 – 2020 del settimanale Weekly Shonen Jump, in uscita questo 2 Dicembre 2019 in Giappone, svelano in anticipo la data d’uscita per il DLC di Broly (DB Super) nel picchiaduro Arc System Works “Dragon Ball FighterZ”: 5 Dicembre 2019.

SCAN CORTESIA DI SHONENGAMEZ

Broly sarà il sesto e al momento ultimo personaggio aggiuntivo introdotto nel roster giocabile tramite la Stagione 2 DLC del gioco. Descritto come un guerriero possente dotato di diverse tecniche ad ampio raggio, avrà a disposizione un move-set che riprodurrà fino al più piccolo dettaglio gli assalti sfoderati nel film cinematografico di Dragon Ball Super, presentandosi nel cosiddetto “stato Furia” e arrivando a sfoderare la Piena Potenza al lancio di Super Attacchi. Una potenza che si manifesta anche nelle statistiche, seconde solamente a quelle del rivale Gogeta Super Saiyan Blue:

Difficoltà di Utilizzo: S
(カ) Forza: SS
(速) Velocità: C
(体) Portata: SS
(技 ) Tecnica: S
(気) Ki: SS

Nonostante la data sia stata svelata, mancano ancora i precisi dettagli sui contenuti del DLC, che dovrebbero venir presentati in occasione della tappa “Saga Event – Japan” del torneo competitivo FighterZ – World Tour. Guardando al modus operandi finora, però, possiamo prevedere che il DLC offrirà il modello giocabile di Broly, un Avatar per la sala d’attesa, colori alternativi per il costume e un adesivo ispirato.

Presente sarà anche uno spettacolare Finale Drammatico che si attiverà quando Broly verrà sconfitto da Gogeta Super Saiyan Blue e saranno quindi rispettate “specifiche condizioni”. La scena proporrà un adattamento dell’originale film cinematografico “Dragon Ball Super – Broly”, prendendo ispirazione dai momenti finali del combattimento tra i due Saiyan e l’intromissione di Cheelai, che tramite un desiderio al Drago Shenlong chiede di riportare Broly su Vampa, salvandolo così dal colpo finale di Gogeta.

Broly potrà essere acquistato in due formati: singolarmente o come parte del Season Pass 2, che propone l’acquisto congiunto di tutti e sei i guerrieri inclusi nella Stagione 2 DLC. Già disponibili sono i personaggi di JirenVidelGoku (GT) bambinoJanemba e Gogeta Super Saiyan Blue.

Dragon Ball FighterZ è un picchiaduro sviluppato dall’Arc System Works, studio rinomato per aver lavorato alle serie “Dragon Ball Z: Supersonic Warriors”, “Guilty Gear”, “BlazBlue” e al recente “Dragon Ball Z: Extreme Butōden”. Il titolo offre una grafica fortemente rassomigliante all’originale serie animata prodotta in formato 2.5D, un formato che unisce fondali 2D semoventi a telecamera e modelli di personaggi 3D. Il gameplay prevede battaglie a squadre 3 contro 3 dove la strategia e la coordinazione tra i tre personaggi della propria squadra saranno le chiavi per la vittoria. In Italia, FighterZ è disponibile su PlayStation 4Xbox OnePC Steam e Nintendo Switch.

 

Fonte:

SHONENGAMEZ

Articoli correlati

Leave a Comment