You are here
News 

DB FighterZ: l’edizione Switch in Italia dal 27-28 Settembre 2018, bonus pre-order e piano release DLC

Seguendo direttamente la conferma giapponese, Bandai Namco svela la data d’uscita italiana dell’edizione Nintendo Switch del picchiaduro Arc System Works “Dragon Ball FighterZ”: 27 Settembre 2018 in forma fisica e 28 Settembre 2018 in versione digitale.

Le copie acquistate in pre-ordine allegheranno un codice per riscattare due speciali contenuti: l’accesso anticipato ai personaggi giocabili di Goku Super Saiyan God Super Saiyan e Vegeta Super Saiyan God Super Saiyan con i rispettivi Avatar per la sala d’attesa e Z-Stamp; il download del videogame SNES “Dragon Ball Z: Super Butōden” del 1993, seppur completamente in lingua giapponese. Come indica il sito ufficiale orientale di FighterZ, il gioco presenterà le nuove tracce musicali sostitutive dell’originale colonna sonora composta da Kenji Yamamoto; accusato di plagio.

 

Il collegato comunicato d’annuncio della Bandai Namco Italia va inoltre a confermare che i DLC già rilasciati su console “fissa” saranno disponibili all’acquisto tramite il Nintendo Store dal Day One del gioco base. Ciò significa che dal 27 Settembre (o dal 28 Settembre, se vogliono amalgamarsi alla release europea), i personaggi giocabili di Broly Leggendario Super Saiyan, Bardack, Zamasu (Fusione) e Vegeth (Vegito) Super Saiyan Blu saranno elencati singolarmente e tramite il pacchetto Season Pass nello store ufficiale Nintendo. I successivi DLC, ancora da annunciare, seguiranno poi il piano release predefinito al fianco dei sistemi PlayStation 4, Xbox One, PC Steam.

ANNUNCIATO IL RILASCIO DI DRAGON BALL FIGHTERZ SU SWITCH

BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha confermato oggi che DRAGON BALL FighterZ per Nintendo Switch sarà lanciato il 28 settembre. I giocatori potranno godersi voli spettacolari, lottatori iconici e un’azione frenetica su Switch. Tutti i personaggi aggiuntivi già rilasciati su altre piattaforme saranno disponibili per l’acquisto dal primo giorno.

Inoltre, i giocatori che hanno effettuato il pre-ordine del gioco, sarà ricompensati con 2 regali. Il primo, è l’accesso immediato a Goku e Vegeta SSGSS. Il secondo, è la versione giapponese di un classico per Super NES: Dragon Ball Z: Super Butoden.

DRAGON BALL FighterZ per Nintendo Switch sarà disponibile in Italia dal 27 settembre (dal 28 in versione digitale).

DRAGON BALL FighterZ è disponibile per Xbox One, PlayStation 4 e PC via STEAM

Per maggiori informazioni sui titoli di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, visita il sito: https://www.bandainamcoent.com, seguici sulle nostre pagine Facebook ufficiali https://www.facebook.com/BandaiNamcoIT e  https://www.facebook.com/DBZ.videogames/, oppure twitta con noi su: https://www.twitter.com/BandaiNamcoIT

Come già sappiamo, l’edizione Switch rispetterà l’originale già disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC Steam, riproponendo i medesimi contenuti e girando a 1080 p con 60 fps in docking mode. La conversione, però, includerà delle meccaniche esclusive per garantire la compatibilità con la console Nintendo e sfruttare al meglio le sue potenzialità. Per esempio, una modalità controllo semplificata che renderà più facile l’innesco degli Attacchi Speciali e permetterà di giocare tramite un unico Joy-Con, lasciando così la libertà di utilizzare il secondo per combattere in locale con un secondo utente.

Dragon Ball FighterZ è un picchiaduro sviluppato dall’Arc System Works, studio rinomato per aver lavorato alle serie “Dragon Ball Z: Supersonic Warriors”, “Guilty Gear”, “BlazBlue” e al recente “Dragon Ball Z: Extreme Butōden”. Il titolo offre una grafica fortemente rassomigliante all’originale serie animata prodotta in formato 2.5D, un formato che unisce fondali 2D semoventi a telecamera e modelli di personaggi 3D. Il gameplay prevede battaglie a squadre 3 contro 3 dove la strategia e la coordinazione tra i tre personaggi della propria squadra saranno le chiavi per la vittoria. In Italia, FighterZ è disponibile da Gennaio su PlayStation 4Xbox One e PC Steam.

 

Fonte:

TWITTER BANDAI NAMCO ITALIA – SITO UFFICIALE BANDAI NAMCO ITALIA

Related posts