News 

DB FighterZ: livestream della Bandai Namco US il 18 Dicembre 2017

Attraverso il proprio profilo Twitter, la Bandai Namco annuncia un nuovo livestream promozionale per il picchiaduro Arc System Works “Dragon Ball FighterZ”. L’appuntamento è previsto questo Lunedì 18 Dicembre 2017 sul canale Twitch della Bandai Namco US alle ore 12:00 PST (21:00 in Italia).

Non sappiamo cosa di preciso verrà trattato nella diretta, quindi non possiamo anticiparvi se ci sarà spazio per le nuove opzioni di gioco svelate o una dimostrazione anteprima dei neo-annunciati personaggi di Beerus, Hit e Black Goku Super Saiyan Rosé. Unica informazione data è che ospiti saranno gli youtuber Maximilian Dood, Perfect Legend e Rhymestyle.

 

Ore 21:00 del 18 Dicembre (fuso orario italiano)

Dragon Ball FighterZ è un picchiaduro sviluppato dall’Arc System Works, studio rinomato per aver lavorato alle serie “Dragon Ball Z: Supersonic Warriors”, “Guilty Gear”, “BlazBlue” e al recente “Dragon Ball Z: Extreme Butōden”. Il titolo offre una grafica fortemente rassomigliante all’originale serie animata prodotta in formato 2.5D, un formato che unisce fondali 2D semi-moventi a telecamera e modelli di prsonaggi 3D. Il gameplay prevede battaglie a squadre 3 contro 3 dove la strategia e la coordinazione tra i tre personaggi della propria squadra saranno le chiavi per la vittoria. Il titolo è atteso in Italia il 25 Gennaio 2018 su PlayStation 4 – Xbox One e il 26 Gennaio 2018 su PC Steam in ben quattro edizioni!

 

Fonte:

PROFILO TWITTER BANDAI NAMCO US

Articoli correlati

Leave a Comment