You are here
News 

DB FighterZ: primi screenshot e nuove informazioni sulla Modalità Arcade

Il numero Gennaio 2018 del mensile V-Jump, distribuito ieri 21 Novembre in Giappone, ha annunciato una nuova Modalità di gioco per il picchiaduro Arc System Works “Dragon Ball FighterZ”: la Modalità Arcade. V-Jump l’ha descritta come una modalità in cui “testare le nostre capacità”. Letteralmente, una sfida alla resistenza del giocatore, che dovrà affrontare una serie di sfide predefinite su una mappa di gioco. I profili social occidentali della Bandai Namco e il sito ufficiale giapponese di gioco seguono oggi la rivista, pubblicando una prima serie di screenshot dedicati e svelandone qualche nuova, piccola informazione.

La Modalità sarà accessibile tramite la Lobby di gioco, nella sezione “Arcade” della Muscle Tower. La Mappa offerta si dividerà in “Corse”: possibili percorsi da affrontare per raggiungere la Vittoria finale. A seconda del percorso che deciderete di affrontare, dovrete superare un numero variabile di battaglie. Più la Corsa sarà lunga, più questa aumenterà di difficoltà combattimento dopo combattimento, portandovi a sfidare squadre da 3, 5 o 7 nemici alla volta! Ad ogni combattimento vinto, vi verrà chiesto di scegliere tra tre possibili Corse in cui proseguire il vostro cammino. Scegliere con cura le Corse da seguire sarà quindi fondamentale per influenzare la lunghezza del percorso e la difficoltà stessa che arriverete ad affrontare.

Dragon Ball FighterZ è un picchiaduro sviluppato dall’Arc System Works, studio rinomato per aver lavorato alle serie “Dragon Ball Z: Supersonic Warriors”, “Guilty Gear”, “BlazBlue” e al recente “Dragon Ball Z: Extreme Butōden”. Il titolo offre una grafica fortemente rassomigliante all’originale serie animata prodotta in formato 2.5D, un formato che unisce fondali 2D semi-moventi a telecamera e modelli di prsonaggi 3D. Il gameplay prevede battaglie a squadre 3 contro 3 dove la strategia e la coordinazione tra i tre personaggi della propria squadra saranno le chiavi per la vittoria. Il titolo è atteso in Italia il 25 Gennaio 2018 su PlayStation 4 – Xbox One e il 26 Gennaio 2018 su PC Steam in ben quattro edizioni!

Fonte: 

BANDAI NAMCO USSITO UFFICIALE GIAPPONESE

 

 

Related posts