News 

DB FighterZ: qualche immagine promozionale per Goku Ultra Istinto

Seguendo l’annuncio ufficiale dello scorso 9 Febbraio e le prime immagini dedicate a Kefla (Kafla), Bandai Namco ha diffuso tramite i propri social una serie di immagini promozionali anche per Goku Ultra Istinto, tra i prossimi DLC in uscita per il picchiaduro “Dragon Ball FighterZ”.

Goku Ultra Istinto debutterà nel roster giocabile di FighterZ in data ancora indefinita nel corso della Primavera 2020, offrendo un move-set e un design del personaggio ispirati all’adattamento del Torneo del Potere di Dragon Ball Super sia del manga che della serie animata. Sebbene non ci siano ancora informazioni ufficiali in merito, come classica prassi seguita finora il DLC sicuramente includerà: il modello giocabile del personaggio, cinque colori alternativi per il costume, un avatar per la sala d’attesa e un adesivo ispirato.

Esclusivamente, Goku allegherà anche una Conclusione Spettacolare che si attiverà sconfiggendo Jiren e adatterà l’emozionante finale del Torneo del Potere così come mostrato nella serie animata.

Goku Ultra Istinto rappresenta il sedicesimo guerriero aggiuntivo introdotto in FighterZ e il secondo personaggio incluso dalla Stagione 3 DLC del gioco. Sarà disponibile per tutti i sistemi di gioco – PlayStation 4, Xbox One, PC via Steam, Nintendo Switch – e acquistabile in un doppio formato: singolarmente o tramite il FighterZ Pass 3, terzo season pass di gioco. Il Season Pass offrirà l’acquisto congiunto di tutti i guerrieri della Stagione 3 al fianco di un bonus esclusivo: l’accesso anticipato di due giorni a ogni personaggio. Ciò significa che i possessori del FighterZ Pass 3 potranno utilizzare Goku due giorni prima la sua release ufficiale!

La Stagione 3 DLC proporrà un totale di cinque guerrieri aggiuntivi. Prima del sopra descritto Goku, a debuttare sarà Kefla (Kafla): Fusion via Potara tra Kale e Caulifla del Sesto Universo, attesa questo 28 Febbraio 2020 con accesso anticipato al 26 Febbraio. Sconosciuti sono i tre personaggi rimanenti.

Dragon Ball FighterZ è un picchiaduro sviluppato da Arc System Works, studio rinomato per aver lavorato al Nintendo 3DS “Dragon Ball Z: Extreme Butōden” e alle serie “Dragon Ball Z: Supersonic Warriors”, “Guilty Gear”, “BlazBlue”. Il titolo offre una grafica fortemente rassomigliante all’originale serie animata, riprodotta in 2.5D: un formato che unisce fondali 2D semoventi a telecamera e modelli di personaggi 3D. Il gameplay prevede battaglie a squadre 3 contro 3 dove la strategia e la coordinazione tra i tre personaggi della propria squadra saranno le chiavi per la vittoria. In Italia, FighterZ è disponibile su PlayStation 4Xbox OnePC Steam e Nintendo Switch.

 

Fonte:

BANDAI NAMCO US

Articoli correlati

Leave a Comment