News 

DB FighterZ: Replica del Torneo all’EVO 2017

Seppur sia appena al 20% dello sviluppo, il picchiaduro “Dragon Ball FighterZ” ha già cominciato a muovere i suoi primi passi nel mondo competitivo e, come annunciato, è stato uno dei titoli protagonisti della line-up dell’EVO 2017: l’Evolution Championship Series (EVO), il più importante evento sportivo di eSport dedicato al genere picchiaduro 1 contro 1.

Sito annualmente al Mandalay Bay Resort & Casino di Las Vegas, l’evento si è tenuto dal 14 Luglio al 16 Luglio e ha offerto pannelli di presentazione e Tornei ufficiali per i principali videogame picchiaduro del momento, riunendo sia i veterani che i semplici appassionati. FighterZ è stato presente sia con una serie di postazioni per provare liberamente la prima Demo di gioco che con un vero e proprio Torneo internazionale. Nonostante l’importante occasione, però, teniamo a specificare che il Torneo non è stato una vera competizione competitiva, ma una prova pubblica del titolo, così da cominciare a testare la sua compatibilità per l’eSport e apportare ipotetiche migliorie allo sviluppo ancora in corso.

EVO 2017: DRAGON BALL FIGHTERZ TOURNAMENTS

DRAGON BALL FighterZ sta arrivando all’Evo 2017! Partecipa ai nostri tornei giornalieri per provare in prima persona il gioco e sapere già se hai ciò che serve per diventare uno dei migliori combattenti!

PAGINA DELL’EVENTO

La spettacolarità e la promozione sono quindi stati il punto focale del Torneo. Fortunatamente possiamo rivivere in prima persona le due giornate del Torneo, grazie ai player in replica forniti dal canale YouTube della Bandai Namco America.

I Campioni, premiati al fianco della produttore e direttore del progetto FighterZ per Bandai Namco e Arc System Works.

 

Dragon Ball FighterZ è un picchiaduro sviluppato dall’Arc System Works, studio rinomato per aver lavorato alle serie “Dragon Ball Z: Supersonic Warriors”, “Guilty Gear”, “BlazBlue” e al recente “Dragon Ball Z: Extreme Butōden”. Il titolo offre una grafica fortemente rassomigliante all’originale serie animata prodotta in formato 2.5D, un formato che unisce fondali 2D semi-moventi a telecamera e modelli di prsonaggi 3D. Il gameplay prevede battaglie a squadre 3 contro 3 dove la strategia e la coordinazione tra i tre personaggi della propria squadra saranno le chiavi per la vittoria. Potete approfondire le informazioni al momento note tramite il nostro coverage del trailer d’annuncio, dove analizziamo la grafica, e la prima panoramica del gameplay, dove analizziamo invece il sistema di combattimento al fianco di una serie di video dimostrativi anteprima.

Il titolo è atteso in Europa a inizio del 2018 per PlayStation 4, Xbox One e PC Steam. Una Closed Beta è attesa per la fine dell’estate 2017. A breve, maggiori informazioni in merito.

 

Fonte:

CANALE YOUTUBE BANDAI NAMCO AMERICATWITTER BANDAI NAMCO AMERICA

Related posts