News 

DB FighterZ: replica per le Finali del World Tour 2019 / 2020

Dopo mesi di qualificazioni e sfide al cardiopalma, nel fine-settimana dell’8 – 9 Febbraio 2020 il picchiaduro “Dragon Ball FighterZ” ha finalmente incoronato il Secondo Campione del gioco!

Le Finali del WORLD TOUR 2019 – 2020, seconda edizione del torneo competitivo internazionale dedicato, si sono tenute sul rinomato palco Pavillon Baltard di Parigi, dove la TOP 16 di finalisti si è data battaglia in due giornate ricche di emozioni e colpi di scena. Tutto per alzare l’ambitissimo Trofeo del Campione:

L’evento, sponsorizzato e hostato da Red Bull, è stato trasmesso in streaming su YouTube e Twitch; quest’ultimo in inglese, francese, spagnolo e italiano grazie ai caster ivi presenti o collegati in remoto. Dal Last Chance Qualifier, dalla TOP 16 alla TOP 4, fino alla Finalissima che ha decretato il Campione… se vi siete persi l’evento o se volete rivivere le emozioni del World Tour, avete a vostra disposizione diverse opzioni:

1. I player YouTube dell’evento completo in inglese Video di seguito
2. I video singoli delle sfide della Semi-Finale, in inglese Canale YouTube Red Bull Gaming
3. I player di replica di Red Bull in italiano Canale Twitch Red Bull Gaming ITA

Dragon Ball FighterZ è un picchiaduro sviluppato da Arc System Works, studio rinomato per aver lavorato al Nintendo 3DS “Dragon Ball Z: Extreme Butōden” e alle serie “Dragon Ball Z: Supersonic Warriors”, “Guilty Gear”, “BlazBlue”. Il titolo offre una grafica fortemente rassomigliante all’originale serie animata, riprodotta in 2.5D: un formato che unisce fondali 2D semoventi a telecamera e modelli di personaggi 3D. Il gameplay prevede battaglie a squadre 3 contro 3 dove la strategia e la coordinazione tra i tre personaggi della propria squadra saranno le chiavi per la vittoria. In Italia, FighterZ è disponibile su PlayStation 4Xbox OnePC Steam e Nintendo Switch.

Vi ricordiamo che il gioco di FighterZ entrerà ora nella sua Stagione 3. Questa proporrà una serie di importanti modifiche a livello del gameplay e del sistema di combattimento, oltre a proporre un terzo pacchetto di DLC che introdurrà ulteriori guerrieri al roster giocabile; tra cui i già annunciati Kefla (Kafla) e Goku Ultra Istinto da Dragon Ball Super.

 

Fonte:

RED BULL GAMESDB GAME OFFICIAL

Related posts

Leave a Comment