You are here
News 

DB FighterZ: Scheda Personaggio di Ranger N.17 dal sito ufficiale

Il sito ufficiale del picchiaduro Arc System Works “Dragon Ball FighterZ” ha aggiornato la propria sezione Personaggi, presentando al pubblico l’ottavo e al momento ultimo guerriero giocabile prossimamente introdotto via DLC nel roster giocabile: N.17 (Ranger). Il personaggio ci viene descritto tramite una scheda dedicata che indica una breve biografia e una valutazione alfabetica dei parametri di combattimento. Andiamo a vedere tali elementi nel dettaglio, traducendo il dovuto.

 

N.17 (RANGER)

Un guerriero specializzato nella velocità che continua a muoversi fulmineo sul campo di battaglia per disorientare l’avversario e sconfiggerlo con le sue potenti abilità. Contrattacca e fa’ arretrare i tuoi nemici con il Super Electric Strike!

Difficoltà di Utilizzo: S
(カ) Forza: A
(速) Velocità: S
(体) Portata: B
(技 ) Tecnica: A
(気) Ki: A

N.17 e Cooler, neo-annunciato settimo personaggio aggiuntivo, saranno disponibili all’acquisto questo 27 Settembre 2018 sui sistemi PlayStation 4, Xbox One e PC Steam in un doppio formato: singolarmente al prezzo di 4,99 € l’uno o come parte del Season Pass di gioco, che prevede l’acquisto congiunto degli 8 DLC di FighterZ al prezzo di 34,99 €. I DLC di Cooler e N.17 allegheranno per ciascuno il modello del personaggio giocabile, un Avatar per la sala d’attesa, cinque colori alternativi per il costume e un Adesivo.

Già disponibili sono i primi sei pacchetti: BardackBroly Leggendario Super SaiyanZamasu (Fusione), Vegeth Super Saiyan BluGoku base e Vegeta base.

Dragon Ball FighterZ è un picchiaduro sviluppato dall’Arc System Works, studio rinomato per aver lavorato alle serie “Dragon Ball Z: Supersonic Warriors”, “Guilty Gear”, “BlazBlue” e al recente “Dragon Ball Z: Extreme Butōden”. Il titolo offre una grafica fortemente rassomigliante all’originale serie animata prodotta in formato 2.5D, un formato che unisce fondali 2D semoventi a telecamera e modelli di personaggi 3D. Il gameplay prevede battaglie a squadre 3 contro 3 dove la strategia e la coordinazione tra i tre personaggi della propria squadra saranno le chiavi per la vittoria. In Italia, è disponibile su PlayStation 4Xbox One e PC Steam. L’edizione Nintendo Switch sarà disponibile dal 27 Settembre 2018,

 

Fonte:

SITO UFFICIALE FIGHTERZ

Related posts