News 

DB FighterZ: trailer dal Jump Festa 2018 e tracklist dell’Anime Music Pack

Dall’ora in corso evento del Jump Festa 2018, la Bandai Namco Japan ha pubblicato un nuovo trailer promozionale per il picchiaduro Arc System Works “Dragon Ball FighterZ”. Quarto trailer ufficiale per il titolo, il video ci mostra un’anteprima dei nuovi elementi di gioco appena svelati dal mensile V-Jump: le cosiddette “Cut-Scene drammatiche” che potremo sbloccare durante i combattimenti; l’evocazione del Drago Shenlong in battaglia; il gameplay dei neo-annunciati personaggi giocabili di Beerus, Hit e Black Goku Super Saiyan Rosé.

Potete approfondire le informazioni sui singoli elementi descritti nei link precedentemente allegati e visionare il trailer nel player qui di seguito:

Ad accompagnare il filmato è “We were Angels”, la seconda sigla di chiusura della serie animata giapponese di Dragon Ball Z. Il brano farà parte dell’Anime Music Pack, il pacchetto aggiuntivo che introduce nella colonna sonora di FighterZ 11 tracce musicali estratte dalla serie animata originale di DB. Un’anteprima della Track-List ci viene data stesso alla fine del trailer.

CANZONI ORIGINALI

Dragon Ball OP 1: Makafushigi Adventure!

Dragon Ball ED 2: Romantic Ageru Yo

Dragon Ball Z OP 1: CHA-LA HEAD-CHA-LA

Dragon Ball Z OP 2: WE GOTTA POWER

Dragon Ball Z ED 1: Detekoi Tobikiri ZENKAI Pawā!

Dragon Ball Z ED 2: We Were Angels

Dragon Ball GT OP 1: DAN DAN Kokoro Hikarete ‘ku

 

COLONNA SONORA

Traccia 1: Prologo e Sottotitolo I

Traccia 2: Appare un nuovo eroe

Traccia 3: Solid State Scouter

Traccia 4: Ginyu Tokusentai

Il “Pacchetto Musica Anime” verrà distribuito anche in Europa come bonus aggiuntivo della “Ultimate Edition” di gioco e sembra sarà acquistabile anche separatamente tramite gli store online PlayStation 4, Xbox One e PC Steam. Non possiamo assicurare con totale certezza se la Track-List proposta faccia parte anche del pacchetto europeo, ma essendo di base il Pack disponibile anche in occidente non dovremmo avere dubbi. Ad ogni modo, è meglio attendere una conferma dalla Bandai Namco.

Dragon Ball FighterZ è un picchiaduro sviluppato dall’Arc System Works, studio rinomato per aver lavorato alle serie “Dragon Ball Z: Supersonic Warriors”, “Guilty Gear”, “BlazBlue” e al recente “Dragon Ball Z: Extreme Butōden”. Il titolo offre una grafica fortemente rassomigliante all’originale serie animata prodotta in formato 2.5D, un formato che unisce fondali 2D semi-moventi a telecamera e modelli di prsonaggi 3D. Il gameplay prevede battaglie a squadre 3 contro 3 dove la strategia e la coordinazione tra i tre personaggi della propria squadra saranno le chiavi per la vittoria. Il titolo è atteso in Italia il 25 Gennaio 2018 su PlayStation 4 – Xbox One e il 26 Gennaio 2018 su PC Steam in ben quattro edizioni!

 

Fonte:

CANALE YOUTUBE BANDAI NAMCO JAPAN

Articoli correlati

Leave a Comment