News 

DB FighterZ: trailer di lancio per il DLC di Zamasu (Fusione) e Vegeth Super Saiyan Blu

Per celebrare l’ormai prossima release, Bandai Namco ha pubblicato il trailer di lancio per i personaggi giocabili di Zamasu (Fusione) e Vegeth Super Saiyan Blu, previsti nel roster del picchiaduro Arc System Works “Dragon Ball FighterZ” da domani 31 Maggio 2018.

I due guerrieri verranno introdotti su PlayStation 4, Xbox One e PC Steam in forma di DLC, allegando i rispettivi modelli in-game, un Lobby Chara per la Sala d’Attesa di gioco e un set di costumi alternativi (seppur solo nel colore, specifichiamo). Inclusi saranno anche due Finali Drammatici: il primo vedrà Vegeth distruggere Zamasu con una Final Kamehameha; il secondo vedrà il Trunks del Futuro ricreare la scena originale della serie animata di Dragon Ball Super in cui “taglia Zamasu in due”. Le due scene potranno essere sbloccate sconfiggendo Zamasu rispettivamente con Vegeth e Trunks sullo sfondo della città dell’Ovest distrutta.

Zamasu (Fusione) e Vegeth Super Saiyan Blu saranno il terzo e il quarto di otto guerrieri aggiuntivi al momento previsti in FighterZ. I DLC sono pacchetti di contenuti aggiuntivi acquistabili a pagamento tramite gli store ufficiali PlayStation, Xbox e Steam. I DLC di Zamasu e Vegeth potranno essere acquistati singolarmente o come parte del Season Pass di gioco, che includerà l’acquisto anticipato per tutti e otto i guerrieri aggiuntivi.

Dragon Ball FighterZ è un picchiaduro sviluppato dall’Arc System Works, studio rinomato per aver lavorato alle serie “Dragon Ball Z: Supersonic Warriors”, “Guilty Gear”, “BlazBlue” e al recente “Dragon Ball Z: Extreme Butōden”. Il titolo offre una grafica fortemente rassomigliante all’originale serie animata prodotta in formato 2.5D, un formato che unisce fondali 2D semoventi a telecamera e modelli di personaggi 3D. Il gameplay prevede battaglie a squadre 3 contro 3 dove la strategia e la coordinazione tra i tre personaggi della propria squadra saranno le chiavi per la vittoria. In Italia, FighterZ è disponibile su PlayStation 4Xbox One e PC Steam.

 

Fonte:

BANDAI NAMCO EUROPE – TWITTER BANDAI NAMCO US

Articoli correlati

Leave a Comment