News 

DB FighterZ: Versione 1.23 – Negozio aggiornato, Tornei e Incontri migliorati

Debutta la Versione 1.23 del picchiaduro Arc System Works “Dragon Ball FighterZ”. Dal peso medio di 324 MB, leggermente variabile a seconda del sistema su cui giocate, questa patch va non solo a introdurre i file dell’ormai prossimo al debutto DLC di Goku Ultra Istinto, ma anche ad apportare una serie di modifiche e migliorie al generale sistema di gioco e alle funzionalità delle modalità secondarie.

Specifichiamo che la patch è oggi 19 Maggio disponibile al download solo su PlayStation 4, Xbox One e PC via Steam. Le edizioni Nintendo Switch riceveranno l’aggiornamento domani 20 Maggio.

 

VERSIONE 1.23

▪️ DLC – GOKU ULTRA ISTINTO
Aggiunti i dati per i contenuti scaricabili del FighterZ Pack 16 (da acquistare e scaricare separatamente);
▪️ NUOVA FUNZIONE DEL NEGOZIO
E’ ora possibile spendere Zeni e Monete Z Premium per acquistare molti nuovi oggetti come nelle categorie a seguire:

– Speciale: Commentatore, Personaggi
– Storia: Archi narrativi, Galleria, Personaggi Storia
– Musica: Tracce musicali
– Sala d’Attesa: Avatar, Adesivi
– Abilità: Potenziamenti Modalità Storia

▪️ MIGLIORAMENTI AGLI INCONTRI NELL’ARENA
E’ ora possibile scegliere l’avversario contro cui combattere e potete richiedere la rivincita fino a due volte. In “Modalità Torneo” avrete accesso a Regole Speciali, come quelle che forniscono Colpi di Energia e Attacchi Speciali Infiniti;
▪️ MIGLIORAMENTI ALLA MODALITA’ TORNEO
E’ stato ridotto da 12 a 4 il numero minimo richiesto di giocatori per i Tornei FighterZ e i Tornei Personalizzati. E’ ora possibile ottenere più ★ in base alle vittorie consecutive ottenute durante le Eliminatorie. All’avvicinarsi della conclusione delle Eliminatorie, i giocatori si scontreranno in incontri più rapidi. Aggiunte nuove regole speciali.
▪️ MIGLIORAMENTI ALLA SCHEDA GIOCATORE
Sono state aggiunte maggiori informazioni alla Scheda Giocatore: potete scegliere se tenerle private o condividerle pubblicamente. E’ inoltre ora possibile scegliere la modalità di visualizzazione della propria scheda giocatore nella schermata VS: questa può essere modificata tramite l’opzione “Modifica scheda guerriero” nel menu Personalizza. Anche i Titoli possono essere ora visualizzati nel corso delle Battaglie Online, se sceglierete di renderli pubblici.

▪️ MIGLIORAMENTI ALLA FUNZIONE SEGUACI
Potete aggiungere ai Preferiti altri giocatori presenti nella Lista Seguiti (max 3). Per i Giocatori Preferiti verranno elencate ulteriori informazioni, come il Paese di provenienza, l’ultima sala d’attesa visitata e la durata della visita: tali informazioni verranno visualizzate non appena i Giocatori Preferiti accederanno al gioco e SE tali giocatori avranno scelto di renderle pubbliche.
▪️ MIGLIORAMENTI ALLA FUNZIONE DEI MESSAGGI PREDEFINITI
E’ stata aggiunta la categoria “Registrazione giocatore” ed è ora più semplice trovare le espressioni usate più frequentemente. E’ ora possibile inviare messaggi predefiniti e adesivi Z a tutte le regioni al di fuori della sala d’attesa attuale.
▪️ RISOLUZIONE BUG LEGATI ALLE MECCANICHE DI COMBATTIMENTO
▪️ MIGLIORATA LA STABILITA’  DEL SISTEMA

Dragon Ball FighterZ è un picchiaduro sviluppato da Arc System Works, studio rinomato per aver lavorato al Nintendo 3DS “Dragon Ball Z: Extreme Butōden” e alle serie “Dragon Ball Z: Supersonic Warriors”, “Guilty Gear”, “BlazBlue”. Il titolo offre una grafica fortemente rassomigliante all’originale serie animata, riprodotta in 2.5D: un formato che unisce fondali 2D semoventi a telecamera e modelli di personaggi 3D. Il gameplay prevede battaglie a squadre 3 contro 3 dove la strategia e la coordinazione tra i tre personaggi della propria squadra saranno le chiavi per la vittoria. In Italia, FighterZ è disponibile su PlayStation 4Xbox OnePC Steam e Nintendo Switch.

 

Fonte:

SITO UFFICIALE GIAPPONESE – PATCH NOTES PS4

Articoli correlati

2 Thoughts to “DB FighterZ: Versione 1.23 – Negozio aggiornato, Tornei e Incontri migliorati”

  1. devilsteo88

    Ciao. Quanto costa Androide nº21 nel negozio?

    1. Ciao Devil!
      Viene elencata a 2.000.000 Zeni o 2.000 Monete Z Premium. In alternativa, ti basta completare la Modalità Storia per sbloccarla automaticamente : )

Leave a Comment