You are here
News 

DB FighterZ: video gameplay anteprima di Gohan adolescente

Tramite il proprio canale YouTube europeo, la Bandai Namco ha pubblicato il primo trailer gameplay anteprima per il neo-annunciato personaggio giocabile di Gohan adolescente nel picchiaduro Arc System Works “Dragon Ball FighterZ”.

Dotato di un’altissima Velocità e predisposto nell’uso delle Tecniche, Gohan alternerà una media Forza fisica e Portata a un basso valore di Ki. Nonostante ciò, questo parametro sarà alla base del suo move-set, poiché “sacrificando” la nostra barra Ki potremo permettere a Gohan di potenziarsi fino allo Stato generalmente noto come Mystic (o Gohan Supremo). Il potenziamento ricevuto dipenderà dalla quantità di Ki che verrà sacrificato: più Ki sacrificheremo, più Gohan sarà potente. Dalla serie originale il ragazzo porterà anche un attacco iconico: la Kamehameha Suprema.

Trasformazioni / Forme disponibili: Mystic (Gohan Supremo)
(カ) Forza: 3
(速) Velocità: 4
(体) Portata: 3
(技 ) Tecnica: 4
(気) Ki: 2

Dragon Ball FighterZ è un picchiaduro sviluppato dall’Arc System Works, studio rinomato per aver lavorato alle serie “Dragon Ball Z: Supersonic Warriors”, “Guilty Gear”, “BlazBlue” e al recente “Dragon Ball Z: Extreme Butōden”. Il titolo offre una grafica fortemente rassomigliante all’originale serie animata prodotta in formato 2.5D, un formato che unisce fondali 2D semi-moventi a telecamera e modelli di prsonaggi 3D. Il gameplay prevede battaglie a squadre 3 contro 3 dove la strategia e la coordinazione tra i tre personaggi della propria squadra saranno le chiavi per la vittoria. Il titolo è atteso in Italia il 25 Gennaio 2018 su PlayStation 4 – Xbox One e il 26 Gennaio 2018 su PC Steam in ben quattro edizioni!

 

Fonte: 

BANDAI NAMCO EUROPE

Related posts

Leave a Comment