You are here
News 

DB FighterZ: video gameplay anteprima di Hit

Tramite il proprio canale YouTube americano, la Bandai Namco ha pubblicato un nuovo trailer gameplay anteprima per il personaggio di Hit nel picchiaduro Arc System Works “Dragon Ball FighterZ”.

L’assassino del Sesto Universo pecca fortemente sul Ki, ma può al contempo contare su altissimi parametri di Forza e Velocità che si dimostrano nella tecnica del Salto Temporale, con il quale Hit potrà contrattaccare e innescare letali combo che non lasceranno scampo all’avversario. Utilizzando il Salto Temporale, infatti, Hit fermerà il tempo per un breve lasso di tempo in cui potrà letteralmente scatenarsi negli attacchi. Non appena il tempo tornerà a scorrere, l’avversario riceverà in un colpo solo tutti i danni e collasserà momentaneamente al suolo per il contraccolpo.

Trasformazioni / Forme disponibili: nessuna
Difficoltà di Utilizzo: A
(カ) Forza: S
(速) Velocità: SS
(体) Portata: A
(技 ) Tecnica: S
(気) Ki: C

Dragon Ball FighterZ è un picchiaduro sviluppato dall’Arc System Works, studio rinomato per aver lavorato alle serie “Dragon Ball Z: Supersonic Warriors”, “Guilty Gear”, “BlazBlue” e al recente “Dragon Ball Z: Extreme Butōden”. Il titolo offre una grafica fortemente rassomigliante all’originale serie animata prodotta in formato 2.5D, un formato che unisce fondali 2D semi-moventi a telecamera e modelli di prsonaggi 3D. Il gameplay prevede battaglie a squadre 3 contro 3 dove la strategia e la coordinazione tra i tre personaggi della propria squadra saranno le chiavi per la vittoria. Il titolo è atteso in Italia il 25 Gennaio 2018 su PlayStation 4 – Xbox One e il 26 Gennaio 2018 su PC Steam in ben quattro edizioni!

 

Fonte: 

BANDAI NAMCO AMERICA

Related posts

One thought on “DB FighterZ: video gameplay anteprima di Hit

Comments are closed.