You are here
News 

DB FighterZ: video gameplay anteprima di Kid Bu

Tramite il proprio canale YouTube europeo, la Bandai Namco ha pubblicato il primo trailer gameplay anteprima per il neo-annunciato personaggio giocabile di Kid Bu nel picchiaduro Arc System Works “Dragon Ball FighterZ”.

Kid Bu userà il suo peculiare corpo elastico per mettere in difficoltà l’avversario, avventandosi su di lui con attacchi improvvisi. Citando le didascalie promozionali del mensile V-Jump: “Allungate le braccia e le gambe per attacchi a distanza o rotolate su voi stessi per scatenarvi direttamente sull’avversario!”. Le sue statistiche sono tra le più alte tra i guerrieri finora annunciati, con un’altissima predisposizione alla Forza, Velocità, Tecnica e Ki, al fianco di una media Portata. Dalla serie originale Bu porterà anche la potentissima Onda che lanciò per distruggere la Terra.

Trasformazioni / Forme disponibili: Kid Bu
(カ) Forza: 4
(速) Velocità: 4
(体) Portata: 3
(技 ) Tecnica: 4
(気) Ki: 4

Dragon Ball FighterZ è un picchiaduro sviluppato dall’Arc System Works, studio rinomato per aver lavorato alle serie “Dragon Ball Z: Supersonic Warriors”, “Guilty Gear”, “BlazBlue” e al recente “Dragon Ball Z: Extreme Butōden”. Il titolo offre una grafica fortemente rassomigliante all’originale serie animata prodotta in formato 2.5D, un formato che unisce fondali 2D semi-moventi a telecamera e modelli di prsonaggi 3D. Il gameplay prevede battaglie a squadre 3 contro 3 dove la strategia e la coordinazione tra i tre personaggi della propria squadra saranno le chiavi per la vittoria. Il titolo è atteso in Italia il 25 Gennaio 2018 su PlayStation 4 – Xbox One e il 26 Gennaio 2018 su PC Steam in ben quattro edizioni!

 

Fonte: 

BANDAI NAMCO EUROPE

Related posts