You are here
News 

DB FighterZ: video gameplay di presentazione per Broly

Tramite il proprio canale YouTube europeo, la Bandai Namco ha pubblicato il “character Intro”, il trailer gameplay di presentazione per il personaggio di Broly nel picchiaduro Arc System Works “Dragon Ball FighterZ”.

Broly verrà introdotto nell’iconica forma del Super Saiyan Leggendario, una forma che gli conferirà una terribile forza bruta con cui schiaccerà chiunque osi affrontarlo. Il suo move-set si ispira agli attacchi utilizzati nei tre film cinematografici in cui è protagonista, sferrando iconiche mosse come la Meteora Gigante, una gigantesca sfera di energia di colore verde che lancerà senza alcuna pietà contro i nemici, distruggendo tutto ciò che incontra. Se da una parte la forza fisica di Broly sarà insuperabile, dall’altra, però, peccherà fortemente dal punto di vista della Tecnica e della Velocità.

Trasformazioni disponibili: Leggendario Super Saiyan
Difficoltà di utilizzo: S
(カ) Forza: SS
(速) Velocità: C
(体) Portata: SS
(技 ) Tecnica: B
(気) Ki: S

Broly sarà il primo personaggio aggiuntivo di gioco. Il guerriero verrà aggiunto al fianco di Bardack nel DLC 1, la cui data d’uscita e il corrispettivo prezzo di vendita saranno svelati nel prossimo numero del mensile V-Jump, il numero Maggio 2018 atteso per il 20 Marzo 2018.

Il trailer ufficiale giapponese allega una panoramica dei contenuti aggiuntivi previsti per Broly, mostrando il modello del guerriero in-game, il lobby-chara per la FighterZ Lobby e i vari costumi alternativi.

Broly e Bardack saranno i primi due di otto guerrieri aggiuntivi al momento previsti in FighterZ. I DLC sono pacchetti di contenuti aggiuntivi acquistabili a pagamento tramite gli store ufficiali dei sistemi PS4, XO e PC. Il DLC di Broly e Bardack potrà essere acquistato singolarmente o come parte del Season Pass di gioco, che includerà l’acquisto anticipato per tutti e otto i guerrieri aggiuntivi.

Dragon Ball FighterZ è un picchiaduro sviluppato dall’Arc System Works, studio rinomato per aver lavorato alle serie “Dragon Ball Z: Supersonic Warriors”, “Guilty Gear”, “BlazBlue” e al recente “Dragon Ball Z: Extreme Butōden”. Il titolo offre una grafica fortemente rassomigliante all’originale serie animata prodotta in formato 2.5D, un formato che unisce fondali 2D semoventi a telecamera e modelli di personaggi 3D. Il gameplay prevede battaglie a squadre 3 contro 3 dove la strategia e la coordinazione tra i tre personaggi della propria squadra saranno le chiavi per la vittoria. In Italia, FighterZ è disponibile su PlayStation 4Xbox One e PC Steam.

 

Fonte:

YOUTUBE BANDAI NAMCO JAPAN – YOUTUBE BANDAI NAMCO EUROPE

Related posts