News 

DB Legends – 30 Million Users Celebration: “Energy” Job Request, Event “Yayayayagh”, Call of Earth Summon Pack

Nuovo aggiornamento per il videogame mobile iOS – Android Dragon Ball Legends, che in questo 23 Ottobre 2019 notifica l’introduzione della 30 Million Users Celebration: una campagna mirata a celebrare il raggiungimento dei 30 milioni di utenti in tutto il mondo! L’evento si sviluppa nei seguenti bonus, stage e Summon Pack:

 

PLEASE! LEND ME YOUR ENERGY!

Durata: 23 Ottobre – 30 Novembre 2019

Due elenchi di ricompense legati alle Job Request e alle Special Mission. Le “Energy” Job Request verranno elargite partecipando all’ora in corso 34° edizione dello Space-Time PVP Duel e completando gli Story Event “The Saiyan from Universe 6 – Cabba”, “Cell – The Evolving Life Form, Part I”, e “Cell – The Evolving Life Form, Part II”. Queste elargiranno in ricompensa l’inedito item Energy da scambiare nell’Exchange Shop in cambio di Energy Ticket, Skip Ticket, Slot Remover, esclusivo equipaggiamento e Assist Ticket dei Summon Pack. Utilizzando guerrieri della categoria “Saiyan”, personaggi di alto livello e sfruttando il vantaggio di classe, aumenterete le chance di drop delle Job Request d’evento. Lo scambio sarà accessibile fino al 30 Novembre.

Le Energy Special Mission, invece, saranno accessibili fino al 24 Novembre e proporranno Chrono Crystal, il titolo “Prep for the Spirit Bomb!” e Assist Ticket sia per il Master’s Pack 2 & 3 che per il neo-introdotto Legends Call of Earth (dettagli a seguire!).

 

ENERGY LOGIN BONUS

Durata: 23 Ottobre – 8 Novembre 2019

L’introduzione dell’Energy Campaign viene celebrata tramite un ricco Login Bonus. Accedendo ogni giorno per il periodo sopra indicato potrete ricevere ricompense varie, tra cui: fino a 1.000 Chrono Crystal e il titolo “Please! Lend me your Energy!” da sviluppare fino a ★10.

 

SUPER BOOST CAMPAIGN

23 Ottobre – 11 Novembre Modalità Storia EXP x2 – Zeni x5
23 Ottobre – 11 Novembre Story Event EXP x2 – Zeni x2
23 Ottobre – 11 Novembre Training EXP x2 – Tempo 1/2

 

BIG THANKS DAILY & TIME-LIMITED MISSION

Durata: 23 Ottobre – 23 Novembre 2019

Le Daily Mission sono missioni giornaliere che vanno completate entro il reset quotidiano, mentre le Time-Limited Mission sono missioni a tempo che da superare e riscattare entro il tempo d’evento prestabilito. La 30 Million Users Celebration introduce quattro gruppi di Time-Limited Mission da cui ottenere varie tipologie di ricompense – tra cui 1.000 Chrono Crystal – e un gruppo di Daily Mission che elargiranno invece le esclusive 30 Million Medal da scambiare nell’Exchange Shop.

TIME-LIMITED MISSION
. PARTE 1: 23 Ottobre – 30 Ottobre 2019
. PARTE 2: 30 Ottobre – 6 Novembre 2019
. PARTE 3: 6 Novembre – 13 Novembre 2019
. PARTE 4: 13 Novembre – 23 Novembre 2019

 

SUPER SCOUT BATTLE [PARTE 1]

Durata: 23 Ottobre – 6 Novembre 2019

Una versione più difficile, ma anche maggiormente ricca di ricompense delle normali Scout Battle. Questa speciale edizione sarà accessibile solo tre volte al giorno, ma proporrà ben tre gruppi di nemici da cui ottenere Z-Power aggiuntivo per ampliare o potenziare le vostre fila di guerrieri di rarità EXTREME:

STAGE RICOMPENSE
Saiyan Bardock, Fasha, Tora, Vegeta (Arco dei Saiyan)
Regeneration Majin Buu (Pure Evil), 2nd Form Cell, 1st Form Cell, Fused with Nail Piccolo
Hybrid Saiyan Trunks, Gohan (Youth), Pan, Goten (Kid)

 

SUMMON PACK: CALL OF EARTH

Durata: 23 Ottobre – 2 Novembre 2019

La Summon è una modalità da cui evocare casualmente nuove carte per il proprio deck o doppioni da utilizzare per il potenziamento dei guerrieri già in possesso. Il neo-introdotto “Call of Earth” si ispira all’Arco di Majin Bu della serie Dragon Ball Z e va a introdurre due tematici guerrieri di rarità Sparking:

. SPARKING:
[Ranged Type] Super Saiyan 3 Goku [Classe Verde] – LEGENDS LIMITED
[Melee Type] Buu: Kid [Classe Rossa]

Fino al 1 Novembre 2019 il Pack sarà riscattabile nella sezione Summon in un esclusivo formato Step-Up Summon, ovvero una modalità di evocazione dai requisiti e dai contenuti differenti a seconda dello step che si è arrivati a giocare.  Lo Step-Up Summon richiederà quantitativi differenti di Chrono Crystal, i Cristalli del Tempo. Questi possono essere ottenuti dal Login giornaliero e completando le singole attività di gioco, tra cui Missioni Principali, Missioni Secondarie e sfide in battaglia.

STEP CHRONO CRYSTAL GUERRIERI INFO EXTRA
. 1 500 10
. 2 700 10 EXTREME o SPARKING garantiti
. 3 1.000 10 inclusi 5 SPARKING Assist Ticket
. 4 1.000 10 incluso 1 SPARKING Assist Ticket
. 5 1.000 10 incluso 1 SPARKING Assist Ticket
. 6 1.000 10 incluso 1 SPARKING Assist Ticket
. 7 gratis 10 *ritornerete allo Step 4

Dal 2 Novembre il pack verrà elencato nel classico formato d’acquisto via Chrono Crystal al prezzo di 100 Chrono Crystal e una Multi-Summon (Consecutive Summon) al prezzo di 1.000 Chrono Crystal. Per la lista completa dei guerrieri inclusi, vi ricordiamo che potete utilizzare l’opzione Z-Power List nella sezione Summon.

Esclusivamente, fino al 27 Novembre 2019 il Pack proporrà anche una variante SPARKING GUARANTEED acquistabile unicamente tramite gli omonimi Sparking Assist Ticket ottenibili dalla Step-Up Summon, dalla nuova edizione dell’Ultra Space-Time Rush e dalla Energy Campaign. Tale variante proporrà il sopra citato Goku Super Saiyan 3 al fianco delle Sparking Legends Limited Super Saiyan 2 Gohan (Youth) [Classe Rossa] e Super Saiyan Goten (Kid) [Classe Viola].

 

EVENT: YAYAYAYAGH

Durata: 23 Ottobre – 20 Novembre 2019

L’Event “Yayayayagh” – che richiama nel nome la risata del demoniaco guerriero – si ispira a grandi linee alla battaglia finale dell’Arco di Majin Bu di Dragon Ball Z e ci porta ad affrontarne la cosiddetta forma “Kid” in ben 50 Stage in cui il Boss aumenterà esponenzialmente il proprio potere e i propri parametri di combattimento, alzando così a poco a poco la difficoltà della sfida. I singoli livelli elargiranno esclusivo equipaggiamento di potenziamento a tema, titoli inediti e ticket bonus. Assicuratevi di usare i Bonus Character elencati nel comunicato d’annuncio per assestare danni aggiuntivi al nemico!

STAGE: 50 battaglie, livello 300 – 4.500

26 Ottobre: Battle 31 – 40
28 Ottobre: Battle 41 – 50

RICOMPENSE: Titolo esclusivo “See ya!” – equipaggiamento esclusivo – Master’s Pack Ticket di vario formato

 

EVENTI DI RITORNO

Seguendo il classico andamento di ogni aggiornamento, non mancano gli eventi di ritorno: vecchi Stage e Summon Pack nuovamente disponibili per un periodo di tempo limitato.

. Limited-Time Shop Sale (23 Ottobre – 2 Novembre);
. Super Sale con Freebies (23 Ottobre – 12 Novembre);
. Ultra Space-Time Rush (23 Ottobre – 6 Novembre);
. Story Event: The Saiyan from Universe 6 – Cabba (23 Ottobre – 6 Novembre);
. Story Event: Cell – The Evolving Life Form, Part I (23 Ottobre – 6 Novembre);
. Story Event: Cell – The Evolving Life Form, Part II (23 Ottobre – 6 Novembre);
. Challenge Rush – 1a edizione (23 Ottobre – 13 Novembre);
. Challenge Rush – Summer (23 Ottobre – 13 Novembre);
. Challenge Rush – 3a edizione (23 Ottobre – 13 Novembre);

Prodotto in cooperazione con Dimps, studio della serie videogame Dragon Ball Xenoverse e dell’arcade (esclusiva giapponese) Super Dragon Ball Heroes, Dragon Ball Legends viene sviluppato sul modello di un multiplayer online PvP 1 contro 1 – giocatore contro giocatore – in tempo reale. Il titolo utilizza come host il Cloud Network di Google, pertanto permette ai giocatori di tutto il mondo di collegarsi e sfidarsi tra loro, a dispetto di quanta distanza possa separarli. Il sito ufficiale e il profilo Twitter collegato sono disponibili sia in lingua giapponese (sito ufficiale – Twitter) che in lingua inglese (sito ufficiale – Twitter). Accessibile è anche una pagina ufficiale Facebook inglese.

 

Ringraziamo per le immagini:

LEGENDS – DB SPACE

Articoli correlati

Leave a Comment