News 

DB Legends: 590th Day Celebration Campaign & Goku Challenge Rush

Il videogame mobile iOS – Android “Dragon Ball Legends” celebra oggi 11 Gennaio 2020 il raggiungimento dei suoi primi 590 giorni d’uscita a livello internazionale! Per celebrare questo nuovo, importante traguardo, il titolo introduce la 590th Day Celebration Campaign: una campagna che vede come suo principale protagonista la figura di Son Goku. La scelta di questa peculiare combinazione nasce infatti da un gioco di parole legato al numero “59”: nella pronuncia giapponese 5 viene letto Go (五), mentre 9 viene letto Kyū (九); una lettura che sembra dare proprio il nome di Goku!

 

590 DAYS CAMPAIGN – LOGIN BONUS & SPECIAL MISSION

Durata: 11 Gennaio – 25 Gennaio 2020

Dal Login Bonus e dalle Special Mission d’evento potrete ottenere un totale di ben 49 unità dei GOKU EVERYDAY Summon Ticket, biglietti da utilizzare nell’omonimo Summon Pack ora accessibile nella sezione Summon (dettagli a seguire!). Il Login Bonus verrà elargito al vostro primo accesso giornaliero in seguito al reset: riceverete un biglietto al giorno, per il totale di quattordici biglietti. Le Special Mission sono invece elencate nell’omonima sotto-categoria della sezione Mission: completando tutti gli obiettivi richiesti verrete ricompensati con un totale di trentacinque biglietti.

 

SUMMON PACK: GOKU EVERYDAY

Durata: 11 Gennaio – 28 Gennaio 2020

La Summon è una modalità da cui evocare nuove carte per il proprio deck o doppioni da utilizzare per il potenziamento dei guerrieri già in possesso. Il già noto GOKU EVERYDAY si presenta come un pacchetto comprensivo delle varie carte di Goku finora introdotte nel roster del gioco e torna in occasione della 590 Campaign con una cardlist aggiornata e ben più ricca. Tra le varie forme, segnaliamo:

. SPARKING
Super Saiyan Goku [Classe Rossa – ZENKAI AWAKENING]
Super Saiyan 2 Goku [Classe Gialla]
Super Saiyan God Goku [Classe Rossa]
Super Saiyan 3 Goku [Classe Rossa]
Super Saiyan Goku [Classe Gialla]
Super Saiyan God SS Goku [Classe Blu]
Super Saiyan God SS Goku -> Super Saiyan God SS Kaioken Goku [Classe Gialla]
Goku (GT bambino) [Classe Rossa]
Goku [Classe Verde]
Super Saiyan 4 Goku [Classe Viola]

Il Pack è riscattabile in un esclusivo formato Step-Up, ovvero una modalità di evocazione dai requisiti e dai contenuti differenti a seconda dello step che si è arrivati a giocare. Lo Step-Up del Goku Everyday si divide in tre soli step, accessibili tramite i sopra descritti GOKU EVERYDAY Summon Ticket.

STEP BIGLIETTI GUERRIERI DETTAGLI
.1 1 3
.2 1 3
.3 1 1 SPARKING garantito
Una volta giocato lo Step 3, tornerete allo Step 1


 

CHALLENGE RUSH: GOKU

La Challenge Rush è una modalità sfida in cui i giocatori sono chiamati ad affrontare una sequenza di Boss Battle tematiche. Questa sesta edizione viene a sua volta tutta dedicata alla figura di Goku, che ci sfiderà in un totale di 10 Stage nelle sue diverse forme e potenziamenti esibiti nel corso delle varie serie di Dragon Ball. Le singole battaglie potranno essere superate grazie al supporto dei Battle Bonus Character: personaggi che avranno un certo vantaggio sui Boss dei singoli livelli. Potete visualizzarne la lista completa nella news d’annuncio in-game.

Durata: 11 Gennaio – 25 Gennaio 2020
Stage: BATTLE 01 – 04 : dall’11 Gennaio
BATTLE 05 – 07: dal 13 Gennaio
BATTLE 08 – 10: dal 18 Gennaio
Ricompense: 590 Chrono Crystal – titolo “Challenge Rush Goku Master” – GOKU EVERYDAY Summon Ticket

 

EVENTI DI RITORNO

Sconti, Summon Pack e Stage già noti da precedenti Campagne che tornano per proporre ai giocatori ricompense aggiuntive o collegate ai nuovi eventi introdotti.

. Super Saldi con Freebies (8 Gennaio – 14 Gennaio);
. Summon Pack: Legends Return – The Ultimate Fusion Warrior (8 Gennaio – 18 Gennaio);
. Legends Road: Gotenks (8 Gennaio – 22 Gennaio);

Prodotto in cooperazione con Dimps, studio della serie videogame Dragon Ball Xenoverse e dell’arcade (esclusiva giapponese) Super Dragon Ball Heroes, Dragon Ball Legends viene sviluppato sul modello di un multiplayer online PvP 1 contro 1 – giocatore contro giocatore – in tempo reale. Il titolo utilizza come host il Cloud Network di Google, pertanto permette ai giocatori di tutto il mondo di collegarsi e sfidarsi tra loro, a dispetto di quanta distanza possa separarli. Il sito ufficiale e il profilo Twitter collegato sono disponibili sia in lingua giapponese (sito ufficiale – Twitter) che in lingua inglese (sito ufficiale – Twitter). Accessibile è anche una pagina ufficiale Facebook inglese.

 

Ringraziamo per le immagini:

LEGENDS – DB SPACE

Related posts