News 

DB Legends: Blockbuster Login Bonus, Summon Broly e Rise-Up, Scout Battle Cabba

Nuovo aggiornamento per il videogame mobile iOS – Android Dragon Ball Legends, che in questo 20 Febbraio 2019 notifica l’introduzione del “Blockbuster Celebration [Part 2]” Login Bonus, il debutto della difficoltà Scream per l’Event “Broly”, dei Summon Pack “Broly Part 2” e “Legends Rise-Up” e della Scout Battle dedicata al Saiyan Cabba. Vediamo i dettagli:

 

BLOCKBUSTER CELEBRATION [P2] LOGIN BONUS

Durata: 20 Febbraio – 3 Marzo 2019

Concludendo le celebrazioni per il capodanno cinese e l’inizio dell’Anno del Maiale, Legends riprende la ricca campagna promozionale per il successo crescente del film cinematografico “Dragon Ball Super – Broly”. Per il periodo sopra indicato, il Login Bonus offrirà ogni giorno ricompense varie utili a potenziare le proprie file di guerrieri. Tra queste notifichiamo: Chrono Crystal, Silver Bell, Energy Ticket, Skip Tickets e Job Requests. Vi ricordiamo che il Login Bonus sarà accessibile una volta al giorno, al primo accesso in seguito al reset. Potete visionare l’ordine di rilascio e la quantità di item giornalieri tramite la sezione News di gioco.

 

DIFFICOLTA’ SCREAM – EVENT “BROLY”

L’Event “Broly” porta i giocatori a vivere il combattimento tra Goku, Vegeta e Broly scatenatosi nell’omonimo film cinematografico. Lo Stage si divide in 3 Capitoli e 5 EX Battle elencate a difficoltà Normal e Hard in cui dovrete affrontare di volta in volta un Broly sempre più potente fino al faccia a faccia con uno speciale Boss Finale. I singoli livelli permettono di ottenere esclusivo equipaggiamento di potenziamento a tema, Rising Soul e Super Soul “di Broly”, e lo Z-Power per il guerriero protagonista: [SPARKING] Broly: Fury [Melee Type – Classe Rossa].

DURATA:14 Dicembre 2018 – 31 Gennaio 2019
BOSS: [SPARKING] Broly: Fury [Melee Type – Classe Rossa]
STAGE: 3 Capitoli – 5 EX Battle
RICOMPENSE: Z-Power Broly – Rising Soul – Super Soul – Equipaggiamento

Il nuovo aggiornamento introduce l’inedita difficoltà “SCREAM”. Per sbloccare questa modalità dovrete prima completare le 4 EX Battle base a difficoltà Hard. I guerrieri della categoria “God Ki” saranno i vostri migliori alleati per ottenere la vittoria.

 

SUMMON PACK: “BROLY – PART 2”

La Summon è una modalità da cui evocare casualmente nuove carte per il proprio deck o doppioni da utilizzare per il potenziamento dei guerrieri già in possesso. Rimanendo in tema col film “Dragon Ball Super – Broly”, il pack va a riproporre i vari protagonisti della pellicola già introdotti in Legends tramite i precedenti aggiornamenti, affiancandoli però all’inedita figura di:

. SPARKING
[Melee Type] Super Saiyan God Vegeta [Classe Gialla]

In particolar modo, la Broly Collaboration Part 2 rende nuovamente disponibile l’esclusivo [SPARKING] Super Saiyan Broly [Ranged Type – Classe Viola], dotato di un’abilità peculiare che, rispettando determinate condizioni, vedrà Broly trasformarsi nel “Super Saiyan: Piena Potenza”.

Il Summon Pack sarà disponibile fino all’11 Marzo 2019 e acquistabile tramite la valuta dei “Chrono Crystal”, i Cristalli del Tempo. Questi possono essere ottenuti dal Login giornaliero e completando le singole attività di gioco, tra cui Missioni Principali, Missioni Secondarie e sfide in battaglia. Scendendo nel dettaglio, il “Broly – Part 2” è riscattabile in un doppio formato: una Single-Summon al prezzo di 100 Chrono Crystal e una Multi-Summon al prezzo di 1.000 Chrono Crystal. Per una volta al giorno potete usufruire di una speciale offerta a 20 Chrono Crystal per la Single Summon.

Fino al 26 Febbraio il pack proporrà l’opzione “Z Power x999”. Questa Special Summon sarà disponibile come Consecutive Summon e proporrà nella variante x999 solo il sopra citato Vegeta Super Saiyan God.

 

SUMMON PACK: “LEGENDS RISE-UP”

Parallelamente, sempre per la sezione Summon viene introdotto lo speciale “Legends Rise-Up”. Il pacchetto include tutti i guerrieri di rarità Sparking coinvolti nell’appena rilasciata nuova patch di bilanciamento, offrendo così una speciale possibilità ai giocatori di metter subito le mani su questi rinnovati guerrieri.

. SPARKING
[Ranged Type] Turles [Classe Viola]
[Defense Type] World Champion Hercule [Classe Rossa]
[Defense Type] Piccolo [Classe Verde]
[Support Type] Pan [Classe Blu]
[Ranged Type] Krillin [Classe Blu]
[Support Type] Krillin [Classe Rossa]
[Defense Type] Fused with Nail Piccolo [Classe Gialla]
[Ranged Type] Vegeta [Classe Verde]
[Ranged Type] 2nd Form Cell [Classe Blu]
[Support Type] Android #16 [Classe Gialla]

Il Summon Pack sarà disponibile fino al 6 Marzo 2019 e acquistabile a sua volta tramite la valuta dei “Chrono Crystal”: una Single-Summon al prezzo di 100 Chrono Crystal e una Multi-Summon al prezzo di 1.000 Chrono Crystal. Per una volta al giorno potete usufruire di una speciale offerta a 20 Chrono Crystal per la Single Summon.

Potete approfondire tutti i dettagli sulla Patch di Bilanciamento tramite le note dedicate elencate nella sezione News di gioco.

 

SCOUT BATTLE “CABBA”

La Scout Battle è una delle principali Modalità Allenamento secondarie per i guerrieri del roster giocabile. Tramite la Scout Battle i giocatori possono infatti raccogliere le Rising Soul necessarie al Soul Boost e Z-Power utile a evolvere fino ai massimi livelli tramite Limit Break il guerriero protagonista della sessione in quel momento in corso. Ricollegandosi all’ora in corso Season 20 della stagione competitiva dello Super Space-Time Duel PVP Match, protagonista della nuova sessione è il Saiyan Cabba.

Durata: 20 Febbraio – 6 Marzo 2019
PG: Cabba [Extreme – Support Type]
Classe: Verde
Stage: 4 EX Battle
Boss LV: 300 – 600 – 1000 – 1500
RICOMPENSE (1° completamento)
. 10 Chrono Crystal
. 100 Z-Power Cabba
RICOMPENSE
. Z-Power Cabba
. Rising Soul [Verde]

La modalità è accessibile una volta completato il Book 2 – Chapter 6 della Part 1 della Modalità Storia a difficoltà Normal.

 

Dragon Ball Legends viene sviluppato in cooperazione con Dimps, studio della serie videogame “Dragon Ball Xenoverse” e dell’arcade (esclusiva giapponese) “Dragon Ball Heroes” come un gioco mobile sviluppato per i sistemi smartphone iOS e Android sul modello di un multiplayer online PvP 1 contro 1, ovvero giocatore contro giocatore, in tempo reale. Il titolo utilizza come host il Cloud Network di Google, pertanto permette ai giocatori di tutto il mondo di collegarsi e sfidarsi tra loro, a dispetto di quanta distanza possa separarli. Il sito ufficiale e il profilo Twitter collegato sono disponibili sia in lingua giapponese (sito ufficiale – Twitter) che in lingua inglese (sito ufficiale – Twitter). Accessibile è anche una pagina ufficiale Facebook inglese.

 

Ringraziamo per le immagini:

LEGENDS – DB SPACE

Related posts