News 

DB Legends: campagna crossover con Dragon Ball FighterZ

Nuovo aggiornamento per il videogame mobile iOS – Android Dragon Ball Legends, che in questo 12 Febbraio 2020 introduce una ricca campagna crossover con il picchiaduro Arc System Works “Dragon Ball FighterZ”. Vediamo i dettagli:

 

THE ELEGANT ANDROID – LOGIN BONUS

Durata: 12 Febbraio – 4 Marzo 2020

Login Bonus aggiuntivo da cui i giocatori potranno ricevere la prima parte delle ricompense della campagna crossover con FighterZ. Ogni accesso in seguito al reset offrirà 100 Chrono Crystal, 1 Energy Ticket e 10 Skip Ticket. Esclusivamente, il primo giorno di accesso includerà il titolo “Red Ribbon Army Resercher”, mentre il settimo giorno riceverete lo Z Power necessario a sbloccare il guerriero [Support Type] Android #21 [SPARKING – Classe Blu]. Potete visionare l’ordine di rilascio e la quantità di item giornalieri tramite la sezione News di gioco.

 

“ADVENTURE! DRIVE OUT THE ONI!” PARTE 2

Durata: 12 Febbraio – 26 Febbraio 2020

La campagna prosegue nel medesimo modus operandi, dividendosi in due elenchi di ricompense legati alle Job Request e al Login Bonus. Le Job Request d’evento verranno ora elargite completando gli Story Event “The Invincible #Android 18” e “Cell: The Evolving Life Form – Part II”, dall’ora in corso 41° edizione dello Space-Time PVP Duel, e dalle Legends Road del Trunks del futuro e di Piccolo. I Lavori offriranno in ricompensa l’item Lucky Bean da scambiare nell’Exchange Shop. Utilizzando guerrieri della categoria “Female Warrior”, personaggi di alto livello e sfruttando il vantaggio di classe, aumenterete le chance di drop delle Job Request. L’Oni Login Bonus, invece, proporrà ogni giorno 1 Job Request d’evento al fianco di Chrono Crystal e Summon Ticket aggiuntivi. Potrete ottenere solo un Lavoro al primo accesso dopo il reset.

La campagna introduce tre tipi di Job Request: da un’ora, da tre ore e da sette ore. Maggiore sarà il tempo dell’Avventura affrontata, migliori e maggiori saranno le ricompense elargite. Lo scambio via Exchange Shop della Part 2 garantirà: Chrono Crystal, Master’s Pack 2 & 3 Summon Ticket, il titolo “Master Oni Slayer” e i Ticket per l’inedito Hungry Monster Summon Pack della campagna di FighterZ.

 

ZENKAI AWAKENING: MAJIN BU – SUMMON PACK

Durata: 12 Febbraio – 14 Aprile 2020

La Zenkai Awakening è nuova modalità di evoluzione. Questa va non solo a potenziare ulteriormente le statistiche base del guerriero, ma anche a introdurre le Zenkai Ability: abilità che conferiscono effetti peculiari e che possono essere a loro volta rafforzate ad ogni Awakening Rank sbloccato. Come già annunciato, quinto personaggio a ottenere il potenziamento è [Ranged Type] Goku Black [Classe Gialla].

Fino al 14 Aprile potrete ottenere il guerriero tramite lo Zenkai Awakening Summon Pack dedicato ora elencato nella sezione Summon. Il pacchetto è accessibile al prezzo di 300 Chrono Crystal: ogni evocazione fornirà un totale casuale dell’Awakening Z Power necessario all’evoluzione. Vi ricordiamo che la Zenkai Awakening può essere sbloccata dal livello ★7 e ottenendo 1.000 o più Awakening Z Power per il guerriero associato. Oltre che dal Summon Pack, l’Awakening Z-Power viene elargito anche dalle special mission collegate all’evoluzione.

 

SUMMON PACK: HUNGRY MONSTER

Durata: 12 Febbraio – 5 Marzo 2020

La Summon è una modalità da cui evocare nuove carte per il proprio deck o doppioni da utilizzare per il potenziamento dei guerrieri già in possesso. L’inedito HUNGRY MONSTER introdotto dalla campagna crossover di FighterZ va a introdurre nel roster giocabile le varie forme dell’Umano Artificiale N.21: principale protagonista e antagonista della modalità storia del picchiaduro.

. SPARKING
[Melee Type] Android #21: Evil -> Android #21: Transformed (Evil) [Classe Viola]
[Ranged Type] Goku -> Super Saiyan Goku [LEGENDS LIMITED – Classe Blu]

Il Pack è riscattabile da oggi 12 Febbraio fino al 27 Febbraio in un esclusivo formato Step-Up, ovvero una modalità di evocazione dai requisiti e dai contenuti differenti a seconda dello step che si è arrivati a giocare. Lo Step-Up dell’Hungry Monster di N.21 si divide in sette Step accessibili via specifici quantitativi di Chrono Crystal:

STEP CRISTALLI GUERRIERI DETTAGLI
1. 100 3 1 SPARKING Assist Ticket in omaggio
2. 300 5 Garantito EXTREME o SPARKING
1 SPARKING Assist Ticket in omaggio
3. 700 10 2 SPARKING Assist Ticket in omaggio
4. 1000 10 Garantito EXTREME o SPARKING
1 SPARKING Assist Ticket in omaggio
10 Legends Ticket in omaggio
5. 1000 10 Possibilità di drop x2
1 SPARKING Assist Ticket in omaggio
10 Legends Ticket in omaggio
6. 1000 10 1 SPARKING Assist Ticket in omaggio
10 Legends Ticket in omaggio
7. gratuito 10 Dopo lo Step 7 tornerete allo Step 3

 

Dal 27 Febbraio al 1 Marzo l’Hungry Monster verrà elencato come Ticket Summon diviso in Single Summon e Consecutive Summon. I biglietti necessari potranno essere ottenuti dall’Hyperdimensional Co-Op vs Gogeta e dalla campagna “Drive out the Oni”. Oltre i guerrieri dell’evocazione, dalla Single Summon avrete garantito 1 Legends Ticket aggiuntivo, mentre la Consecutive Summon offrirà 10 Legends Ticket e 1 SPARKING Assist Ticket.

Dal 12 Febbraio al 5 Marzo il pacchetto sarà riscattabile anche nel formato SPARKING Guaranteed: un formato che assicura il drop di un guerriero di rarità Sparking. Come sopra anticipato, gli SPARKING Assist Ticket necessari all’acquisto saranno elargiti prima dallo Step-Up e successivamente dalla Consecutive Summon del formato in Ticket.

 

EVENT: THE ELEGANT ANDROID

Durata: 12 Febbraio – 4 Marzo 2020

L’Event “The Elegant Android” porta i giocatori ad affrontare i guerrieri del roster di FighterZ in un totale di 13 Battle e 1 Challenge Battle dalla difficoltà crescente. I singoli Stage elargiranno ricompense varie, tra cui di particolare interesse sono le Rising Soul e Super Soul necessarie a evolvere il guerriero [Support Type] Android #21 [SPARKING – Classe Blu], e gli inediti item Dolcetti. Questi ultimi possono essere scambiati nell’Exchange Shop in cambio di oggetti di potenziamento, Energy Ticket, Skip Ticket, Slot Remover, Zeni, Silver Bell, una frase di dialogo in PVP di N.21 (Don’t be stubborn now!) e il medesimo Z-Power di N.21. L’event, infatti, vi permetterà o di ottenere N.21 in anticipo rispetto il Login Bonus o potenziare ulteriormente la carta già ottenuta. Scendere in campo con un team formato da N.21 e N.16 vi permetterà di avere un bonus nel drop-rate a fine battaglia.

STAGE: 13 Battle – 1 Challenge Battle
RICOMPENSE: Equipaggiamento – Titolo “Tea Party” – Rising Soul e Super Soul di N.21 – item da scambiare nell’Exchange Shop

 

EVENTI DI RITORNO

Sconti, Summon Pack e Stage già noti da precedenti Campagne che tornano per proporre ai giocatori ricompense aggiuntive o collegate ai nuovi eventi introdotti:

. Hungry Monster Celebration Sale (12 Febbraio – 1 Marzo);
. Ultra Space-Time Rush (12 Febbraio – 26 Febbraio);
. Story Event: The Invincible #Android 18 (12 Febbraio – 19 Febbraio);
. Story Event: Cell: The Evolving Life Form – Part II (12 Febbraio – 26 Febbraio);
. Legends Road: Trunks – Futuro (12 Febbraio – 19 Febbraio);
. Legends Road: Piccolo (12 Febbraio – 26 Febbraio);

Prodotto in cooperazione con Dimps, studio della serie videogame Dragon Ball Xenoverse e dell’arcade (esclusiva giapponese) Super Dragon Ball Heroes, Dragon Ball Legends viene sviluppato sul modello di un multiplayer online PvP 1 contro 1 – giocatore contro giocatore – in tempo reale. Il titolo utilizza come host il Cloud Network di Google, pertanto permette ai giocatori di tutto il mondo di collegarsi e sfidarsi tra loro, a dispetto di quanta distanza possa separarli. Il sito ufficiale e il profilo Twitter collegato sono disponibili sia in lingua giapponese (sito ufficiale – Twitter) che in lingua inglese (sito ufficiale – Twitter). Accessibile è anche una pagina ufficiale Facebook inglese.

 

Ringraziamo per le immagini:

LEGENDS – DB SPACE

Related posts

Leave a Comment