News 

DB Legends: campagna Friend Legends, Raid Event “Clash! Bonds Transcending Time and Space”

Nuovo aggiornamento per il videogame mobile iOS – Android Dragon Ball Legends, che questo 27 Maggio 2020, in previsione dell’ormai prossima campagna del 2° anniversario del gioco che avrà inizio questo 31 Maggio, introduce:

 

UPDATE GENERALI

▪️ AGGIORNAMENTO SCAMBIO LEGENDS TICKET
Lo scambio dei Legends Ticket via Exchange Shop ora conferirà direttamente lo Z-Power dei guerrieri a seguire:

 

LEGENDS FRIENDS

La nuova opzione Legend Friends vi permette di invitare un amico a (installare e) giocare a Dragon Ball Legends, venendo al contempo premiati per il suo grado di avanzamento nella storia! Infatti, se l’amico che avete invitato completerà tutte le Welcome Mission, voi supererete le cosiddette Friend Mission e verrete ricompensati con Energy Ticket, Skip Ticket, le esclusive Art Card di Shallot e i Titoli “Recruiter” – “Envoy of Friendship”.

L’opzione Legend Friends è accessibile dal Menu di gioco. La richiesta d’invito viene effettuata tramite un Codice QR. Il comunicato d’annuncio specifica che: dovete aver completato le Beginner Mission per creare un Invito; potete invitare un numero limitato di giocatori; potete accettare solo un Invito per account; solo gli account creati da meno di 7 giorni possono accettare un invito.

Una volta superate tutte le Welcome Mission, i giocatori invitati riceveranno 50 Ticket per lo speciale Legends Welcome: Summon Pack introduttivo da cui ottenere potenti unità da rarità SPARKING tra cui Goku Super Saiyan 4, Vegeta Super Saiyan 4, Vegeta Super Saiyan God e Vegeta Super Saiyan. Un ottimo incentivo per continuare a giocare ed espandere le proprie fila col minimo sforzo!

 

EVENT: HYPERDIMENSIONAL CO-OP VS GOKU SSGSS

Durata: 27 Maggio – 15 Luglio 2020

L’inedito stage “Clash! Bonds Transcending Time and Space” si presenta come una Co-Op Raid Battle in cui i giocatori di tutto il mondo dovranno combattere insieme e cooperare per sconfiggere un Boss. Protagonista di questa prima sessione è Omega Shenron, i cui dettagli nell’immagine a seguire.

L’evento si divide in due possibili strade: una Trunks Route e una Goku Route. A seconda della strada che sceglierete, la storia che vivrete e le ricompense che riceverete saranno differenti. Una volta superato il Capitolo 4 di una delle due strade, avrete accesso alla Boss Battle. Come Raid, Omega non potrà essere sconfitto in una sola battaglia e richiederà più scontri per andare KO: il totale di Punti Vita tolti durante ogni battaglia verrà aggiunto ai danni globali fatti da altri giocatori. Le battaglie si svilupperanno nel medesimo formato della Hyperdimensional Co-Op, ma le statistiche dei giocatori verranno modificate come di seguito: livello 5.000, pannelli Soul Boost sbloccati fino a Godly, Limit Break oltre 7★. Una volta completata una Route, potrete liberamente affrontare la seconda. Se il Boss verrà sconfitto prima del tempo limite, verrà introdotto un ulteriore Stage.

Da ogni battaglia vinta riceverete Silver e Golden Bell, Rare Medal e oggetti utili. Per tre volte al giorno potrete ottenere gli speciali Dual Coin da scambiare nell’Exchange Shop. Completando la Trunks Route otterrete il titolo “Guiding the Future”, mentre completando la Goku Route otterrete il titolo “Bearer of Hope”.

 

EVENTI DI RITORNO

Sconti, Summon Pack e Stage già noti da precedenti Campagne che tornano per proporre ai giocatori ricompense aggiuntive o collegate ai nuovi eventi introdotti:

. Summon: Master’s Pack Z Beerus Drop Rate UP (27 Maggio – 2 Giugno);
. Summon: ZENKAI Awakening Beerus (27 Maggio – 16 Giugno);

Dragon Ball Legends viene sviluppato in cooperazione con Dimps, studio della serie videogame Dragon Ball Xenoverse e dell’arcade (esclusiva giapponese) Super Dragon Ball Heroes, come un gioco mobile sviluppato per i sistemi smartphone iOS e Android sul modello di un multiplayer online PvP 1 contro 1, giocatore contro giocatore, in tempo reale. Il titolo utilizza come host il Cloud Network di Google, pertanto permette ai giocatori di tutto il mondo di collegarsi e sfidarsi tra loro, a dispetto di quanta distanza possa separarli. Il sito ufficiale e il profilo Twitter collegato sono disponibili sia in lingua giapponese (sito ufficiale – Twitter) che in lingua inglese (sito ufficiale – Twitter). Accessibile è anche una pagina ufficiale Facebook inglese.

 

Ringraziamo per le immagini:

LEGENDS – DB SPACE

Articoli correlati

One Thought to “DB Legends: campagna Friend Legends, Raid Event “Clash! Bonds Transcending Time and Space””

  1. c’è un gruppo telegram per le friends mission intendo per qualcuno che gioca da più di una settimana

Leave a Comment