News 

DB Legends: campagna per il 1° anniversario di gioco [Parte 2]

Proseguono la serie di eventi celebrativi per la Campagna del 1° Anniversario del videogame mobile iOS – Android “Dragon Ball Legends”. Seguendo direttamente i tutt’ora in corso stage della Parte 1, la Parte 2 vede il ritorno di alcuni dei più apprezzati eventi e l’introduzione di inedite modalità. Vediamo i dettagli:

 

EQUIPMENT COLLECTION

Durata: 6 Giugno – 19 Giugno 2019

La Equipment Collection si presenta come una speciale modalità accessibile per un periodo limitato da cui potrete recuperare gli equipaggiamenti esclusivi di eventi passati ora non più disponibili. Questa prima edizione si terrà dal 6 Giugno al 19 Giugno 2019 e offrirà gli equipaggiamenti legati agli Event “Saiyan” e “Lineage of Evil: Frieza Force”. Non lasciatevi scappare questa speciale occasione per rafforzare le vostre fila di guerrieri!

 

SPECIAL MISSION – PARTE 2

Durata: 10 Giugno – 8 Luglio 2019

La seconda parte dell’anniversario introduce anche una ricca serie di Special Mission aggiuntive da cui ottenere ricche ricompense, tra cui i Summon Ticket per i Summon Pack dell’anniversario e le 1st Anniversary Medal. L’elenco di Special Mission proposto cambierà ogni settimana secondo il seguente schema:

Fase 1: 10 Giugno – 17 Giugno 2019
Fase 2: 17 Giugno – 24 Giugno 2019
Fase 3: 24 Giugno – 1 Luglio 2019
Fase 4: 1 Luglio 2019 – 8 Luglio 2019

 

EVENTI DI RITORNO

Seguendo il classico andamento di ogni aggiornamento non mancano, infine, gli eventi di ritorno: vecchi Stage di gioco e Summon Pack nuovamente disponibili per un periodo di tempo limitato. Ai già disponibili, la seconda parte dell’evento-anniversario aggiunge:

. Legends Road – Trunks – Youth (5 Giugno – 19 Giugno);
. Story Event: Broly (5 Giugno – 26 Giugno);
. Story Event: Super Saiyan Broly (5 Giugno – 26 Giugno);
. Rising Battle: Broly (5 Giugno – 26 Giugno);

Dragon Ball Legends viene sviluppato in cooperazione con Dimps, studio della serie videogame “Dragon Ball Xenoverse” e dell’arcade (esclusiva giapponese) “Super Dragon Ball Heroes” come un gioco mobile per i sistemi smartphone iOS e Android sul modello di un multiplayer online PvP 1 contro 1, ovvero giocatore contro giocatore, in tempo reale. Il titolo utilizza come host il Cloud Network di Google, pertanto permette ai giocatori di tutto il mondo di collegarsi e sfidarsi tra loro, a dispetto di quanta distanza possa separarli. Il sito ufficiale e il profilo Twitter collegato sono disponibili sia in lingua giapponese (sito ufficiale – Twitter) che in lingua inglese (sito ufficiale – Twitter). Accessibile è anche una pagina ufficiale Facebook inglese.

 

Ringraziamo per le immagini:

LEGENDS – DB SPACE

Related posts

Leave a Comment