News 

DB Legends: date e orari per le due sessioni Closed Beta su Android

Tramite il sito ufficiale di gioco, la Bandai Namco annuncia le date e gli orari per la Closed Beta del neo-annunciato videogame mobile “Dragon Ball Legends”. La Closed Beta sarà una prova anteprima ad accesso limitato e si dividerà in due sessioni attese nel mese di Aprile 2018, ristrette unicamente agli utenti Android.

 

DATA CLOSED BETA POSTI DISPONIBILI

SESSIONE 1

6 Aprile – 9 Aprile 2018 10.000 partecipanti

SESSIONE 2

13 Aprile – 16 Aprile 2018 30.000 partecipanti

 

Le iscrizioni alla Prima Sessione sono aperte da oggi 21 Marzo fino alle 03:00 del 27 Marzo. Le iscrizioni alla Seconda Sessione saranno invece aperte dal 2 Aprile alle 03:00 del 9 Aprile 2018. Per iscrivervi dovete accedere alla sezione Closed Beta del sito ufficiale di gioco e scorrere la pagina fino al pulsante “Apply for the first test”. Cliccando, verrete re-indirizzati al modulo di adesione per la sessione in quel momento disponibile.

Al momento della registrazione, ogni utente dovrà fornire la mail con cui è iscritto al servizio Google Play. Uniche mail accettate sono quelle con estensione G-mail. Badate bene: non sarà possibile cambiare il proprio account dopo la registrazione, pertanto assicuratevi di utilizzare una mail associata al vostro principale account Google Play. Potete richiedere l’iscrizione solo una volta per mail / account.

La prima sessione è limitata  a soli 10.000 partecipanti. La seconda sessione è invece ampliata a 30.000 partecipanti. L’iscrizione non assicurerà l’accesso alla Closed Beta: la Bandai Namco sorteggerà casualmente i partecipanti, scegliendoli in precise quantità per Paese per bilanciare il caricamento dei server. Se verrete estratti, vi verrà inviata una mail dal contatto admin@dble.bn-ent.net. Alla fine della Closed Beta, i vostri dati di gioco verranno cancellati. Che abbiate vinto o perso l’accesso, potrete iscrivervi anche alla seconda sessione utilizzando la stessa mail / account.

REQUISITI – INFORMAZIONI DI SISTEMA

# Android
OS: 6.0 o superiore
RAM: 3GB
CPU: Intel Atom microprocessor non supportato
Other: sistemi x86 non supportati

Dragon Ball Legends viene sviluppato in cooperazione con la Dimps, studio della serie videogame “Dragon Ball Xenoverse” e dell’arcade (esclusiva giapponese) “Dragon Ball Heroes” come un gioco mobile sviluppato per i sistemi smartphone iOS e Android sul modello di un multiplayer online PvP 1 contro 1, ovvero giocatore contro giocatore, in tempo reale. La release è stata indicata per l’Estate 2018 in ben 52 Paesi, tra cui l’Italia, completamente tradotto in inglese, francese, tedesco, cinese tradizionale e coreano con doppiaggio giapponese e inglese. Il titolo utilizzerà come host il Cloud Network di Google, pertanto permetterà ai giocatori di tutto il mondo di collegarsi e sfidarsi tra loro, a dispetto di quanta distanza possa separarli!

Il sito ufficiale e il profilo Twitter collegato sono già aperti. Entrambi sono disponibili sia in lingua giapponese (sito ufficiale – Twitter) che in lingua inglese (sito ufficiale – Twitter). Aperte sono anche le pre-registrazioni, disponibili su Google Play e App Store al fianco di una ricca campagna pre-release. Potete approfondire le informazioni sulla campagna re-prelease e il gioco di Legends in sé nel nostro articolo dedicato al gameplay.

 

Fonte:

SITO UFFICIALE DB LEGENDS

Articoli correlati

Leave a Comment