You are here
News 

DB Legends: disponibile il Book 1 – Part 1 in Hard, introdotta la “Thank You Campaign”

Il videogame mobile iOS – Android “Dragon Ball Legends” notifica questo 13 Giugno 2018 un nuovo, importante aggiornamento. La patch va a introdurre nell’ora disponibile versione 1.7.0. di gioco una serie di attesissime migliorie, spaziando tra la Modalità Storia e le modalità secondarie di allenamento:

 

AGGIORNAMENTO 13 GIUGNO 2018 (V. 1.7.0)

. INTRODOTTO IL BOOK 1 [PART 1] A DIFFICOLTA’ HARD
Tutti gli Stage della Part 1 – Book 1 della Modalità Storia sono ora accessibili anche a Difficoltà Hard (Difficile). Per accedere alla nuova difficoltà dovrete prima completare il Capitolo 7 del Book 8 a difficoltà Normal.

. NUOVI STAGE “BONUS BATTLE”
Le modalità secondarie della Bonus Battle EXP e Bonus Battle Zeni offriranno da ora due nuovi “episodi”.

. ASSIST-O-BOT
Per rendere più semplice il riscattare tutti gli item in 30 giorni, l’intervallo di tempo degli Assist-O-Bot è stato ridotto da 24 ore a 20 ore.

 

Parallelamente, per ringraziare i giocatori del loro incredibile supporto ed entusiasmo dimostrato sin dalla fase di pre-registrazione, il titolo dà il via alla Thank You Campaign, un evento celebrativo ricco di bonus e ricompense. Dalla sua release, infatti, Legends ha già notificato una serie di record che vanno dal totale definitivo di oltre 4,5 milioni di pre-registrazioni alla nomina di app più venduta su Google Store e App Store in vari Paesi, tra cui la stessa Italia (dove attualmente mantiene un solido 6° posto nella sezione Giochi di Ruolo su App Store).

Prevista da oggi 13 Giugno fino al 4 Luglio 2018, la Campaign offre 55 Missioni da cui ottenere ben 1 milione di Zeni, Super Soul per tutte le Classi, 2.000 Chrono Crystal e 100 Skip Ticket. Le Missioni sono elencate nella sotto-categoria “Event” della sezione Mission, accessibile tramite la Home di gioco. I vari obiettivi richiedono specifiche azioni di potenziamento per ogni Classe e partecipare un determinato numero di volte alla Modalità PVP.

 

Dragon Ball Legends viene sviluppato in cooperazione con Dimps, studio della serie videogame “Dragon Ball Xenoverse” e dell’arcade (esclusiva giapponese) “Dragon Ball Heroes” come un gioco mobile sviluppato per i sistemi smartphone iOS e Android sul modello di un multiplayer online PvP 1 contro 1, ovvero giocatore contro giocatore, in tempo reale. Il titolo utilizza come host il Cloud Network di Google, pertanto permette ai giocatori di tutto il mondo di collegarsi e sfidarsi tra loro, a dispetto di quanta distanza possa separarli. Il sito ufficiale e il profilo Twitter collegato sono disponibili sia in lingua giapponese (sito ufficiale – Twitter) che in lingua inglese (sito ufficiale – Twitter). Accessibile è anche una pagina ufficiale Facebook inglese.

Related posts

Leave a Comment