News 

DB Legends: il quarto episodio “Video and Stuff” svela l’arrivo delle Unità-Coppia

Nuovo episodio per il progetto Video and Stuff del videogame mobile iOS – Android Dragon Ball Legends: rubrica-video ufficiale di Bandai Namco creata per presentare ai giocatori alcuni dei più importanti aggiornamenti in arrivo per il titolo. Il quarto episodio appena pubblicato si sofferma sui prossimi debutti previsti nel roster, annunciando l’introduzione di un’inedita categoria di guerrieri: le Unità-Coppia!

Stando alle informazioni al momento note, questa peculiare categoria di Unità raffigurerà due guerrieri insieme, che avranno modo di combattere fianco a fianco sul campo di battaglia. Prima Unità-Coppia ad esordire in Legends sarà il duo Broly / Cheelai, protagonisti del film cinematografico “Dragon Ball Super – Broly”: mentre il Saiyan sarà in prima linea per tutta la durata dello scontro, Cheelai potrà intervenire per “rubare” una Sfera del Drago all’avversario e si affiancherà a Broly nel lancio del Rising Rush.

Parallelamente, verrà introdotta anche una nuova “carta” dedicata a Vegeth, ispirato al guerriero dell’Arco di Majin Bu di Dragon Ball Z, che godrà di un’abilità di trasformazione che lo vedrà evolversi dalla forma base al Super Saiyan.

Purtroppo il Video and Stuff non ha avuto modo di approfondire ulteriori dettagli sui due guerrieri né ha specificato la loro precisa data d’uscita, pertanto lasciamo la dovuta panoramica alla loro disponibilità in-game. Per vedere le due Unità in azione, vi rimandiamo al player originale Bandai Namco. Di seguito abbiamo allegato l’edizione inglese dell’Episodio: il video vede come portavoce-conduttore il produttore Hoshi, e come ospiti il doppiatore Alejandro Saab, voce di Shallot, e lo youtuber Rhymestyle.

Dragon Ball Legends viene sviluppato in cooperazione con Dimps, studio della serie videogame Dragon Ball Xenoverse e dell’arcade (esclusiva giapponese) Super Dragon Ball Heroes, come un gioco mobile sviluppato per i sistemi smartphone iOS e Android sul modello di un multiplayer online PvP 1 contro 1, giocatore contro giocatore, in tempo reale. Il titolo utilizza come host il Cloud Network di Google, pertanto permette ai giocatori di tutto il mondo di collegarsi e sfidarsi tra loro, a dispetto di quanta distanza possa separarli. Il sito ufficiale e il profilo Twitter collegato sono disponibili sia in lingua giapponese (sito ufficiale – Twitter) che in lingua inglese (sito ufficiale – Twitter). Accessibile è anche una pagina ufficiale Facebook inglese.

 

Ringraziamo per le immagini:

LEGENDS – DB SPACE

Articoli correlati

Leave a Comment