News 

DB Legends: in arrivo la trasformazione Super Saiyan God per Shallot

I primi leak del numero Luglio 2020 del mensile V-Jump, ufficialmente in uscita questo 21 Maggio in Giappone, parlano del videogame mobile iOS – Android Dragon Ball Legends svelando in anteprima il debutto di una nuova evoluzione per il nostro protagonista Shallot: la trasformazione Super Saiyan God.

IMMAGINE CORTESIA DEL DBS_HYPE

 

Dopo lunghe battaglie che gli hanno permesso di trascendere il limite del Super Saiyan e ottenere il potere del Super Saiyan 2 e del Super Saiyan 3, gli ultimi eventi della Modalità Storia di gioco hanno infatti visto Shallot andare alla ricerca – su ordine di Beerus – di cinque Saiyan che potessero aiutarlo a risvegliare un nuovo potere “divino”.

Purtroppo V-Jump non si dilunga molto con le informazioni in merito al Super Saiyan God, ma spiega che questa forma non avrà limiti di tempo e godrà di parametri bilanciati che lo renderanno facile da utilizzare e valido per più situazioni in battaglia. Il suo debutto è previsto con la Campagna del 2° Anniversario di Legends che avrà il via questo 31 Maggio. V-Jump, però, tiene a precisare che la trasformazione in Super Saiyan God sarà effettivamente disponibile solo verso metà Giugno. Ulteriori dettagli sulla Campagna-Anniversario, i suoi eventi e la trasformazione God sono attesi nei prossimi giorni.

IMMAGINE CORTESIA DEL DBS_HYPE

 

Dragon Ball Legends viene sviluppato in cooperazione con Dimps, studio della serie videogame Dragon Ball Xenoverse e dell’arcade (esclusiva giapponese) Super Dragon Ball Heroes, come un gioco mobile sviluppato per i sistemi smartphone iOS e Android sul modello di un multiplayer online PvP 1 contro 1, giocatore contro giocatore, in tempo reale. Il titolo utilizza come host il Cloud Network di Google, pertanto permette ai giocatori di tutto il mondo di collegarsi e sfidarsi tra loro, a dispetto di quanta distanza possa separarli. Il sito ufficiale e il profilo Twitter collegato sono disponibili sia in lingua giapponese (sito ufficiale – Twitter) che in lingua inglese (sito ufficiale – Twitter). Accessibile è anche una pagina ufficiale Facebook inglese.

 

Ringraziamo per le immagini:

DBS_HYPE

Articoli correlati

Leave a Comment