News 

DB Legends: Legends Hybrids vol 2, Event “Perfect Cell – The Super Life Form”

Nuovo aggiornamento per il videogame mobile iOS – Android Dragon Ball Legends, che in questo 15 Maggio notifica l’introduzione del secondo pack dedicato ai “mezzosangue” Saiyan e l’inedito Story Event di Cell Super Perfetto. Vediamo i dettagli:

 

SUMMON PACK: LEGENDS HYBRIDS VOL.2

Durata: 15 Maggio – 28 Maggio 2019

La Summon è una modalità da cui evocare casualmente nuove carte per il proprio deck o doppioni da utilizzare per il potenziamento dei guerrieri già in possesso. Il Legends Hybrids si presenta come una serie di pack dedicati ai Saiyan “mezzosangue” della storyline di Dragon Ball, ma anziché proporre inedite unità, va esclusivamente a elencare una cardlist con guerrieri già rilasciati nel roster di gioco. Un ottimo mezzo, quindi, con cui recuperare potenti personaggi mancati nelle scorse campagne. Nello specifico, questo secondo pacchetto della linea propone:

. SPARKING
[Melee Type] Ultimate Gohan [Classe Verde]
[Ranged Type] Super Saiyan 2 Trunks (Adult) [Classe Blu]
[Melee Type] Super Saiyan 2 Gohan (Youth) [Classe Viola]
[Melee Type] Gohan (Kid) [Classe Gialla]

. EXTREME
[Melee Type] Trunks (Teen) [Classe Viola]

Il Summon Pack sarà disponibile fino al 28 Maggio 2019 e acquistabile tramite la valuta dei “Chrono Crystal”, i Cristalli del Tempo. Questi possono essere ottenuti dal Login giornaliero e completando le singole attività di gioco, tra cui Missioni Principali, Missioni Secondarie e sfide in battaglia. Scendendo nel dettaglio, il “Rising Girls” è riscattabile in un doppio formato: una Single-Summon al prezzo di 100 Chrono Crystal e una Multi-Summon al prezzo di 1.000 Chrono Crystal.

 

EVENT “PERFERCT CELL: THE SUPER LIFE FORM”

Lo stage Perfect Cell – The Super Life Form porta al clou la serie di Story Event dedicati al personaggio di Cell, e ispirati all’Arco degli Umani Artificiali dell’originale serie animata di Dragon Ball Z, narrando le fasi finali del pericoloso Cell Game con il faccia a faccia definitivo tra Gohan e l’androide perfetto. Lo Stage si divide in 6 Capitoli e 6 EX Battle in cui dovrete prima affrontare direttamente la forma perfetta di un Cell di volta in volta sempre più potente, poi combattimenti aggiuntivi proprio contro i Guerrieri Z che lo hanno sfidato sul ring del torneo. I singoli livelli elargiranno esclusivo equipaggiamento di potenziamento a tema, Rising Soul e Super Soul, e lo Z-Power per [EXTREME] Cell Jr. [Ranged Type – Classe Gialla].

Durata: 15 Maggio – 12 Giugno 2019
BOSS: [EXTREME] Cell Jr. [Ranged Type – Classe Gialla]
STAGE: 6 Capitoli – 6 EX Battle
RICOMPENSE: Z-Power Cell jr. – Rising Soul – Super Soul – Equipaggiamento – Titoli completando missioni

 

EVENTI DI RITORNO

Seguendo il classico andamento di ogni aggiornamento non mancano poi gli eventi di ritorno, vecchi Stage di gioco e Summon Pack che torneranno disponibili per un periodo di tempo limitato. Con l’aggiornamento odierno avremo e ritroveremo:

. Ultra Space-Time Rush (15 Maggio – 29 Maggio);
. Scout Battle: Final Form Frost (15 Maggio – 29 Maggio);
. Scout Battle: Trunks Teen (15 Maggio – 29 Maggio);

Dragon Ball Legends viene sviluppato in cooperazione con Dimps, studio della serie videogame “Dragon Ball Xenoverse” e dell’arcade (esclusiva giapponese) “Super Dragon Ball Heroes” come un gioco mobile per i sistemi smartphone iOS e Android sul modello di un multiplayer online PvP 1 contro 1, ovvero giocatore contro giocatore, in tempo reale. Il titolo utilizza come host il Cloud Network di Google, pertanto permette ai giocatori di tutto il mondo di collegarsi e sfidarsi tra loro, a dispetto di quanta distanza possa separarli. Il sito ufficiale e il profilo Twitter collegato sono disponibili sia in lingua giapponese (sito ufficiale – Twitter) che in lingua inglese (sito ufficiale – Twitter). Accessibile è anche una pagina ufficiale Facebook inglese.

 

Ringraziamo per le immagini:

LEGENDS – DB SPACE

Related posts