News 

DB Legends: Legends Rising vol.12, Legends Movie vol.3, Challenge Rush “Team Bardock”

Nuovo aggiornamento per il videogame mobile iOS – Android Dragon Ball Legends, che in questo 25 Marzo 2020 introduce le attesissime Unità-Coppia! Queste inedite Unità possono essere ottenute tramite il dodicesimo Legends Rising Summon Pack, al debutto nel gioco al fianco del terzo pacchetto Legends Movie e della Challenge Rush dedicata al team di Bardock. Vediamo i dettagli:

 

SUMMON PACK: LEGENDS RISING VOL.12

Durata: 25 Marzo – 7 Aprile 2020

La Summon è una modalità da cui evocare casualmente nuove Unità per il proprio roster o doppioni da utilizzare per il potenziamento dei guerrieri già in possesso. Il dodicesimo Legends Rising va ad ampliare la rosa con le due attesissime figure anticipate dall’ultimo episodio Video & Stuff di Bandai Namco: Vegeth – Broly & Cheelai!

. SPARKING
[Ranged Type] Vegito -> Super Vegito [Classe Gialla]
[Melee Type] Broly: Cheelai (Assist) [Classe Blu]

Mentre Vegeth si presenta come un’Unità dotata di trasformazione, che lo vede evolversi dalla forma base al Super Saiyan, Broly e Cheelai si presentano come la prima Unità-Coppia di Dragon Ball Legends! Questa speciale variante di Unità raffigura due guerrieri che avranno modo di combattere fianco a fianco.

Per la precisione, per l’unità [Broly: Cheelai (Assist)], Broly scenderà in campo in prima linea, ma la sua abilità “Tag-Team Steal” vedrà Cheelai fare la sua comparsa per o annullare gli effetti di potenziamento del nemico o toglierli una Sfera del Drago. Cheelai tornerà anche per il lancio del Rising Rush, in cui supporterà Broly sparando all’avversario con la sua pistola.

Il Summon Pack è acquistabile via Chrono Crystal: una Single-Summon al prezzo di 100 Chrono Crystal e una Consecutive Summon al prezzo di 1.000 Chrono Crystal. Per una volta al giorno potete usufruire di una speciale offerta a 20 Chrono Crystal per la Single Summon. La Consecutive Summon offrirà Z-Power x999 unicamente per Vegeth e la coppia Broly – Cheelai.

 

SUMMON PACK: LEGENDS MOVIE VOL.3

Durata: 25 Marzo – 7 Aprile 2020

Sempre per la sezione Summon, a debuttare è anche il terzo Legends Movie: pacchetto tematico che racchiude i guerrieri che hanno preso parte ai film dedicati al brand. Facendo una selezione dei guerrieri già disponibili nel roster di gioco, la cardlist include le seguenti Unità di rarità Sparking ed Extreme:

. SPARKING
[Melee Type] Super Saiyan Gohan (Youth) -> Super Saiyan 2 Gohan (Youth) [Classe Gialla]
[Melee Type] Vegeta -> Super Saiyan Vegeta [Classe Blu]
[Melee Type] Trunks (Teen) -> Super Saiyan Trunks (Teen) [Classe Viola]
[Melee Type] Full Power Boujack [Classe Viola]
[Melee Type] Hero Tapion [Classe Rossa]
[Defense Type] Cooler -> Final Form Cooler [Classe Viola]
[Ranged Type] Boujack [Classe Gialla]

. EXTREME
[Melee Type] Zangya [Classe Blu]
[Melee Type] Android #13 [Classe Rossa]

Il Summon Pack è acquistabile via Chrono Crystal: una Single-Summon al prezzo di 100 Chrono Crystal e una Consecutive Summon al prezzo di 1.000 Chrono Crystal. Per una volta al giorno potete usufruire di una speciale offerta a 20 Chrono Crystal per la Single Summon. La Consecutive Summon garantirà un’Unità Sparking e Multi-Z Power gratuito per ogni Classe.

 

CHALLENGE RUSH: TEAM BARDOCK

La Challenge Rush è una modalità sfida in cui i giocatori sono chiamati ad affrontare una serie di Boss Battle tematiche. Questa settima edizione viene dedicata al Team di Bardock, che ci sfiderà in un totale di 5 Battle di gruppo più 1 Boss Battle speciale contro il Bardock di Dragon Ball Minus. I singoli stage potranno essere superati grazie al supporto dei Battle Bonus Character: personaggi che avranno un certo vantaggio sui nemici dei singoli livelli. Potete visualizzarne la lista completa nella news d’annuncio in-game.

Durata: 25 Marzo – 8 Aprile 2020
Stage: BATTLE 01 – 04 & Last Man Standing: dal 25 Marzo
BATTLE 04 – 05: dal 30 Marzo
Ricompense: 1.000 Chrono Crystal in totale – Zeni – titolo “Challenge Rush Team Bardock” – messaggio PVP “That was one weird dream.”

 

EVENTI DI RITORNO

Sconti, Summon Pack e Stage già noti da precedenti Campagne che tornano per proporre ai giocatori ricompense aggiuntive o collegate ai nuovi eventi introdotti:

. Saldi Chrono Crystal nello Shop (25 Marzo – 2 Aprile);
. Ultra Space-Time Rush (25 Marzo – 8 Aprile);

Dragon Ball Legends viene sviluppato in cooperazione con Dimps, studio della serie videogame Dragon Ball Xenoverse e dell’arcade (esclusiva giapponese) Super Dragon Ball Heroes, come un gioco mobile sviluppato per i sistemi smartphone iOS e Android sul modello di un multiplayer online PvP 1 contro 1, giocatore contro giocatore, in tempo reale. Il titolo utilizza come host il Cloud Network di Google, pertanto permette ai giocatori di tutto il mondo di collegarsi e sfidarsi tra loro, a dispetto di quanta distanza possa separarli. Il sito ufficiale e il profilo Twitter collegato sono disponibili sia in lingua giapponese (sito ufficiale – Twitter) che in lingua inglese (sito ufficiale – Twitter). Accessibile è anche una pagina ufficiale Facebook inglese.

 

Ringraziamo per le immagini:

LEGENDS – DB SPACE

Articoli correlati

Leave a Comment