News 

DB Legends: Lunar New Year Login Bonus, Trunks (Youth) Legends Road, Scout Battle Pan

Nuovo aggiornamento per il videogame mobile iOS – Android Dragon Ball Legends, che in questo 6 Febbraio 2019 notifica l’introduzione dello speciale “Lunar New Year” Login Bonus, dell’inedita Legends Road del giovane Trunks del Futuro e della Scout Battle dedicata alla piccola Pan. Vediamo i dettagli:

 

LUNAR NEW YEAR LOGIN BONUS

Durata: 5 Febbraio – 19 Febbraio 2019

Al fine di celebrare il capodanno cinese e l’inizio dell’Anno del Maiale, per il periodo sopra indicato il Login Bonus offrirà ogni giorno ricompense varie utili a potenziare le proprie file di guerrieri. Tra queste notifichiamo: Chrono Crystal, Silver Bell, Energy Ticket, Skip Tickets, Gravity x10 Machine Fuel e Roasted Fish. Vi ricordiamo che il Login Bonus sarà accessibile una volta al giorno, al primo accesso in seguito al reset. Potete visionare l’ordine di rilascio e la quantità di item giornalieri tramite la sezione News di gioco.

 

LEGENDS ROAD “TRUNKS (YOUTH)”

La modalità Legends Road porta i giocatori ad affrontare una serie di Boss per ottenere Medaglie Evento utili a riscattare un potente guerriero di rarità Sparking per il proprio roster giocabile. A seconda del livello della battaglia che affronterete, verrete ricompensati con Medaglie di rarità Bronzo, Argento e Oro. Tali medaglie saranno necessarie per riscattare tramite l’Exchange Shop l’inedito guerriero d’evento: [Melee Type] Trunks (Youth) [Classe Blu], dotato di un’abilità di trasformazione che lo renderà [Melee Type] Super Saiyan Trunks (Youth) [Classe Blu]. Lo stage si divide in 3 Battle, 4 Ex Battle e 1 Challenge Battle. Vediamo i dettagli:

Durata: 6 Febbraio – 11 Marzo 2019
STAGE: 3 Battle – 4 Ex Battle – 1 Challenge Battle
WARRIOR EVENT: [Melee Type] Trunks (Youth) [Classe Blu]

 

SCOUT BATTLE “PAN”

La Scout Battle è una delle principali Modalità Allenamento secondarie per i guerrieri del roster giocabile. Tramite la Scout Battle i giocatori possono infatti raccogliere le Rising Soul necessarie al Soul Boost e Z-Power utile a evolvere fino ai massimi livelli tramite Limit Break il guerriero protagonista della sessione in quel momento in corso. Ricollegandosi all’ora in corso Season 19 della stagione competitiva dello Super Space-Time Duel PVP Match, protagonista della nuova sessione è la giovane Pan.

Durata: 6 Febbraio – 20 Febbraio 2019
PG: Pan [Extreme – Ranged Type]
Classe: Viola
Stage: 4 EX Battle
Boss LV: 300 – 600 – 1000 – 1500
RICOMPENSE (1° completamento)
. 10 Chrono Crystal
. 100 Z-Power Pan
RICOMPENSE
. Z-Power Pan
. Rising Soul [Viola]

La modalità è accessibile una volta completato il Book 2 – Chapter 6 della Part 1 della Modalità Storia a difficoltà Normal.

 

Dragon Ball Legends viene sviluppato in cooperazione con Dimps, studio della serie videogame “Dragon Ball Xenoverse” e dell’arcade (esclusiva giapponese) “Dragon Ball Heroes” come un gioco mobile sviluppato per i sistemi smartphone iOS e Android sul modello di un multiplayer online PvP 1 contro 1, ovvero giocatore contro giocatore, in tempo reale. Il titolo utilizza come host il Cloud Network di Google, pertanto permette ai giocatori di tutto il mondo di collegarsi e sfidarsi tra loro, a dispetto di quanta distanza possa separarli. Il sito ufficiale e il profilo Twitter collegato sono disponibili sia in lingua giapponese (sito ufficiale – Twitter) che in lingua inglese (sito ufficiale – Twitter). Accessibile è anche una pagina ufficiale Facebook inglese.

 

Ringraziamo per le immagini:

LEGENDS – DB SPACE

Related posts

Leave a Comment