News 

DB Legends: Moonlight Fever, Rising Girls vol.3, Maiden Force of Love, Rising Battle Ginyu

Nuovo aggiornamento per il videogame mobile iOS – Android “Dragon Ball Legends” che in questo 11 Settembre 2019 notifica il debutto della Moonlight Fever: una speciale campagna autunnale che si sviluppa in un Login Bonus dedicato, una Character Power-Up Campaign, i Summon Pack Rising Girls Vol.3 e Maiden Force of Love, la Rising Battle di Ginyu. Vediamo i dettagli:

 

MOONLIGHT FEVER

Durata: 11 Settembre – 15 Ottobre 2019

Dalle Special Mission e dalle Job Request d’evento riceverete gli inediti item “Manju (White)” e “Manju (Brown)” da scambiare nell’Exchange Shop per Chrono Crystal, Energy Ticket, Skip Ticket, titoli, Rising Soul e Assist Ticket dei Summon Pack. Il Manju (White) sarà elargito dalle Job Request (Pink), mentre il Manju (Brown) sarà ricompensa delle Job Request (Brown).

Potete ottenere le Job Request (Pink) dagli appena re-introdotti Story Event “The Invincible Android #18” e “Cell – The Evolving Life Form”, mentre riceverete le Job Request (Brown) dalla Legends Road di Gotenks. Entrambe le varianti sono inoltre omaggio del Login Bonus della campana.

Completando le Special Mission collegate verrete ricompensati con lo Z-Power di due inediti guerrieri: [EXTREME] Krillin [Support Type – Classe Viola] dal Manju (White) e [EXTREME] Gohan (Kid) [Ranged Type – Classe Gialla] dal Manju (Brown).

 

MOONLIGHT FEVER LOGIN BONUS

Durata: 11 Settembre – 8 Ottobre 2019

L’introduzione della Moonlight Fever viene celebrata tramite un ricco Login Bonus. Accedendo ogni giorno per il periodo sopra indicato potrete ricevere ricompense varie, tra cui: Chrono Crystal, il titolo Moonlight Lover da sviluppare fino a ★10, Adventure Slot Key, Job Request d’evento, Energy Ticket e ulteriori unità degli speciali Ultra Space-Time Summon Assist Ticket #15. Questi biglietti possono essere usati nell’omonimo Pack nella sezione Summon.

 

CHARACTER POWER-UP CAMPAIGN

11 Settembre – 8 Ottobre Modalità Storia EXP x2 – Zeni x5
11 Settembre – 8 Ottobre Story Event EXP x2 – Zeni x2
11 Settembre – 8 Ottobre Training EXP x2 – Tempo 1/2
11 Settembre – 8 Ottobre Adventure Tempo 1/2

 

SUMMON PACK: RISING GIRLS VOL.3

Durata: 11 Settembre – 1 Ottobre 2019

La Summon è una modalità da cui evocare casualmente nuove carte per il proprio deck o doppioni da utilizzare per il potenziamento dei guerrieri già in possesso. Aggiornamento, quest’oggi, è per il pack Rising Girls: pacchetto dedicato alle donne del Dragon World. Riproponendo i vari personaggi inclusi nei precedenti pacchetti della linea, questa terza versione amplia la cardlist con:

. SPARKING
[Support Type] Bunny Girl Bulma (Youth) [Classe Verde]
[Defense Type] Android #18 [Classe Rossa]

Il Summon Pack sarà disponibile fino al 1 Ottobre 2019 e acquistabile tramite la valuta dei Chrono Crystal, i Cristalli del Tempo. Questi possono essere ottenuti dal Login giornaliero e completando le singole attività di gioco, tra cui Missioni Principali, Missioni Secondarie e sfide in battaglia. Scendendo nel dettaglio, il Rising Girls Vol.3 è riscattabile in un doppio formato: una Single-Summon al prezzo di 100 Chrono Crystal e una Multi-Summon (Consecutive Summon) al prezzo di 1.000 Chrono Crystal. Per una volta al giorno potete usufruire di una speciale offerta a 20 Chrono Crystal per la Single Summon.

Fino al 17 Settembre il pack includerà l’opzione “Z Power x999”. Questa Special Summon sarà disponibile come Consecutive Summon e proporrà nella variante x999 solo le carte di Bulma e N.18. Inclusa è anche la sopra citata [EXTREME] Krillin [Support Type – Classe Viola].

 

SUMMON PACK: MAIDEN FORCE OF LOVE

Durata: 11 Settembre – 1 Ottobre 2019

A debuttare, invece, è il Maiden Force of Love, Summon Pack dedicato alle guerriere dell’amore del Secondo Universo. Al fianco della già disponibile Ribrianne, il roster viene finalmente ampliato anche con Kakunsa e Rozie.

. SPARKING
[Melee Type] Kakunsa [Classe Viola]
[Ranged Type] Rozie [Classe Gialla]

Il Summon Pack sarà disponibile fino al 1 Ottobre 2019 e acquistabile tramite la valuta dei Chrono Crystal, i Cristalli del Tempo. Scendendo nel dettaglio: una Single-Summon al prezzo di 100 Chrono Crystal e una Multi-Summon (Consecutive Summon) al prezzo di 1.000 Chrono Crystal. Anche in questo caso, per una volta al giorno potete usufruire di una speciale offerta a 20 Chrono Crystal per la Single Summon.

Fino al 17 Settembre il pack includerà l’opzione “Z Power x999”. Questa Special Summon sarà disponibile come Consecutive Summon e proporrà nella variante x999 solo le carte di Kakunsa e Rozie. Inclusa è anche la sopra citata [EXTREME] Gohan (Kid) [Ranged Type – Classe Gialla].

 

RISING BATTLE: CAPTAIN GINYU

La Rising Battle è una modalità-sfida che chiede ai giocatori di affrontare una serie di battaglie contro un Boss dai parametri e dalla potenza crescente. Protagonista di questa nuova edizione è il capitano Ginyu impossessatosi del corpo di Goku, il cui potere si alzerà a poco a poco dal livello 1.500 fino al livello 4.500. I singoli stage elargiranno un inedito titolo ispirato, Z Power, Rising Soul e Super Soul per i guerrieri d’evento.

Durata: 11 Settembre – 1 Ottobre 2019
POTENZIAMENTO: [SPARKING] Goku Captain Ginyu [Melee Type – Classe Rossa]
STAGE: 100 battaglie – livello 1.500 – 4.500

14 Settembre: Battle 41 – 80
16 Settembre: Battle 81 – 90
18 Settembre: Battle 91 – 100

RICOMPENSE: Z Power (Ginyu) – Rising Soul – Super Soul

 

EVENTI DI RITORNO

Seguendo il classico andamento di ogni aggiornamento, non mancano gli eventi di ritorno: vecchi Stage e Summon Pack nuovamente disponibili per un periodo di tempo limitato.

. Limited-Time Shop Sale (11 Settembre – 17 Settembre);
. Ultra Space-Time Rush (11 Settembre – 25 Settembre);
. Story Event: The Invincible Android #18 (11 Settembre – 1 Ottobre);
. Story Event: Cell – The Evolving Life Form (11 Settembre – 1 Ottobre);
. Legends Road: Gotenks (11 Settembre – 1 Ottobre);

Prodotto in cooperazione con Dimps, studio della serie videogame Dragon Ball Xenoverse e dell’arcade (esclusiva giapponese) Super Dragon Ball Heroes, Dragon Ball Legends viene sviluppato sul modello di un multiplayer online PvP 1 contro 1 – giocatore contro giocatore – in tempo reale. Il titolo utilizza come host il Cloud Network di Google, pertanto permette ai giocatori di tutto il mondo di collegarsi e sfidarsi tra loro, a dispetto di quanta distanza possa separarli. Il sito ufficiale e il profilo Twitter collegato sono disponibili sia in lingua giapponese (sito ufficiale – Twitter) che in lingua inglese (sito ufficiale – Twitter). Accessibile è anche una pagina ufficiale Facebook inglese.

 

Ringraziamo per le immagini:

LEGENDS – DB SPACE

Related posts

Leave a Comment