News 

DB Legends: Part 1 – Book 3 in Hard, Mission per il “The Dreaded Ginyu Force”, Scout Battle Jeice & Recoome

Il videogame mobile iOS – Android “Dragon Ball Legends” notifica oggi 27 Giugno 2018 un nuovo aggiornamento. La patch va a introdurre una serie di migliorie e piccoli update, variando tra la Modalità Storia, le Job Request, l’Avventura e lo Shop, al fianco di un nuovo evento e inedite Scout Battle. Vediamo il dovuto:

. INTRODOTTO IL BOOK 3 [PART 1] A DIFFICOLTA’ HARD
Tutti gli Stage della Part 1 – Book 3 della Modalità Storia sono ora accessibili anche a Difficoltà Hard (Difficile). Per accedere alla nuova difficoltà dovrete prima completare tutti gli Stage della Part 1 a difficoltà Normal.

. JOB REQUEST & AVVENTURA
Aggiunta la difficoltà a ★★★ per le Job Request. Aumentate le ricompense ottenute dall’Allenamento a difficoltà ★ e ★★.

. SHOP
Il negozio viene aggiornato con pacchetti e offerte di Z-Power collegate ai nuovi guerrieri introdotti nel roster giocabile, oltre un modello di costume aggiuntivo per Shallot ispirato alla Battle Suit di Vegeta.

. ERRORI
Corretti vari errori riscontrati, tra cui stabilità di connessione nella Modalità PVP e caricamento di vari elementi.

 

“THE DRADED GINYU FORCE” MISSION

L’Event “The Deaded Ginyu Force” riporta i giocatori all’Arco di Namecc della serie Dragon Ball Z. Lo Stage ha debuttato lo scorso 21 Giugno, dividendosi in 8 Capitoli e 5 EX Battle basate su una sfida contro la Squadra Ginyu da cui ottenere esclusivo equipaggiamento di potenziamento a tema, Rising Soul per ogni Classe e lo Z-Power per il guerriero protagonista: [Ranged Type] Captain Ginyu [Hero – Classe Rossa].

Il nuovo aggiornamento introduce ben 61 missioni che, al fianco dell’Event, permettono di potenziare l’intera Squadra Ginyu e ottenere lo stesso Capitano in rarità Sparking. Le Missioni sono elencate nella sotto-categoria “Event” della sezione Mission, accessibile tramite la Home di gioco. I vari obiettivi sono direttamente collegati all’Event principale e richiedono di completare i vari stage o ottenere specifiche ricompense da esso. Per maggiori informazioni sull’Event, vi rimandiamo al nostro articolo dedicato.

 

SCOUT BATTLE

La Scout Battle è una delle principali Modalità Allenamento secondarie per i guerrieri del roster giocabile. Tramite la Scout Battle i giocatori possono infatti raccogliere le Rising Soul necessarie al Soul Boost e Z-Power utile a evolvere fino ai massimi livelli tramite Limit Break il guerriero protagonista della sessione in quel momento in corso. La modalità è accessibile una volta completato il Book 2 – Chapter 6 della Part 1 della Modalità Storia a difficoltà Normale. Ogni Scout Battle può essere completata fino a un massimo di 5 volte al giorno. Seguendo le Scout Battle di Burter e Guldo debuttate nella prima parte dell’Event della Squadra Ginyu, Legends introduce gli inediti:

SCOUT BATTLE “JEICE”

SCOUT BATTLE “RECOOME”

Durata: 27 Giugno – 4 Luglio 2018 Durata: 27 Giugno – 4 Luglio 2018
PG: Jeice [Hero – Support Type]
Classe: Purple
Boss LV: 220
PG: Recoome [Hero – Support Type]
Classe: Red
Boss LV: 220
RICOMPENSE (1° completamento)
. 10 Chrono Crystal
. 100 Z-Power Jeice
RICOMPENSE (1° completamento)
. 10 Chrono Crystal
. 100 Z-Power Recoome
RICOMPENSE
. Z-Power Jeice
. Rising Soul [Purple]
RICOMPENSE
. Z-Power Recoome
. Rising Soul [Red]

 

Dragon Ball Legends viene sviluppato in cooperazione con Dimps, studio della serie videogame “Dragon Ball Xenoverse” e dell’arcade (esclusiva giapponese) “Dragon Ball Heroes” come un gioco mobile sviluppato per i sistemi smartphone iOS e Android sul modello di un multiplayer online PvP 1 contro 1, ovvero giocatore contro giocatore, in tempo reale. Il titolo utilizza come host il Cloud Network di Google, pertanto permette ai giocatori di tutto il mondo di collegarsi e sfidarsi tra loro, a dispetto di quanta distanza possa separarli. Il sito ufficiale e il profilo Twitter collegato sono disponibili sia in lingua giapponese (sito ufficiale – Twitter) che in lingua inglese (sito ufficiale – Twitter). Accessibile è anche una pagina ufficiale Facebook inglese.

Related posts