You are here
News 

DB Legends: Part 2 – Book 4 in Hard, Summon “Legends Hybrids”

Nuovo aggiornamento per il videogame mobile iOS – Android Dragon Ball Legends, che in questo 5 Dicembre notifica l’introduzione della difficoltà Hard per la Part 2 – Book 4 della Modalità Storia e dello speciale Summon Pack dedicato ai “mezzosangue” Saiyan. Vediamo i dettagli:

 

. PART 2 – BOOK 4 IN HARD DELLA MODALITA’ STORIA

Come ormai classica prassi di gioco, in seguito alla sua conclusione ufficiale anche la Part 3 della Modalità Storia sta a poco a poco rendendo disponibili i propri Book a difficoltà Hard. Riproponendo i medesimi contenuti degli Stage a difficoltà Normal, la Hard alza esponenzialmente il livello della sfida, rendendo i nemici più forti (maggiori Punti Vita, parametri di attacco e difesa potenziati…) e proponendo obiettivi ben più impegnativi. La Part 2 – Book 4, “Shallot Joins the Ginyu Force?!”, si divide in 10 capitoli. La difficoltà Hard sarà sbloccata solo una volta superata la sfida a Normal.

 

SUMMON PACK: LEGENDS HYBRIDS

Durata: 5 Dicembre – 12 Dicembre 2018

La Summon è una modalità da cui evocare casualmente nuove carte per il proprio deck o doppioni da utilizzare per il potenziamento dei guerrieri già in possesso. Il Legends Hybrids si presenta come un pacchetto totalmente dedicato ai “mezzosangue Saiyan” finora inclusi nel roster giocabile. Tra questi spiccano le carte di rarità Sparking:

. SPARKING
[Melee Type] Super Saiyan 2 Gohan (Youth) [Classe Viola]
[Melee Type] Super Saiyan Goten (Kid) [Classe Verde]
[Ranged Type] Super Saiyan Trunks (Kid) [Classe Gialla]
[Melee Type] Super Trunks [Classe Verde]
[Defense Type] Super Saiyan Trunks (Teen) [Classe Rossa]

Il Summon Pack sarà accessibile fino al 12 Dicembre e acquistabile tramite la valuta dei “Chrono Crystal”, i Cristalli del Tempo. Questi possono essere ottenuti dal Login giornaliero e completando le singole attività di gioco, tra cui Missioni Principali, Missioni Secondarie e sfide in battaglia. Scendendo nel dettaglio, il Legends Hybrids è riscattabile in un doppio formato: una Single-Summon al prezzo di 100 Chrono Crystal e una Multi-Summon al prezzo di 1.000 Chrono Crystal. Per una volta al giorno potete usufruire di una speciale offerta a 20 Chrono Crystal per la Single Summon.

Dragon Ball Legends viene sviluppato in cooperazione con Dimps, studio della serie videogame “Dragon Ball Xenoverse” e dell’arcade (esclusiva giapponese) “Dragon Ball Heroes” come un gioco mobile per i sistemi smartphone iOS e Android sul modello di un multiplayer online PvP 1 contro 1, ovvero giocatore contro giocatore, in tempo reale. Il titolo utilizza come host il Cloud Network di Google, pertanto permette ai giocatori di tutto il mondo di collegarsi e sfidarsi tra loro, a dispetto di quanta distanza possa separarli. Il sito ufficiale e il profilo Twitter collegato sono disponibili sia in lingua giapponese (sito ufficiale – Twitter) che in lingua inglese (sito ufficiale – Twitter). Accessibile è anche una pagina ufficiale Facebook inglese.

 

Ringraziamo per le immagini:

LEGENDS – DB SPACE

Related posts

Leave a Comment